Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    se vengo venerdì ve lo scrivo qui
    apparire è più importante di essere....

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Cattivamente dico che se parliamo di paragoni, neanche ikea era come l'obelisco dei bei tempi

      Quanti ricordi...
      Purtroppo non ci sono mai stato..
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        eri ancora un cucciolo con la ferrarina a pedali

        Considera che tanto ogni generazione/gruppo rimpiange qualcosa di diverso... quelli dell'obelisco, per quanto fosse stupendo... si rimpiangevano i venerdi al lago di castel gandolfo...



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          quello di castel gandolfo me lo ha raccontato er ciccio..da li è partita la sua pazzia..ahahhah
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            Cattivamente dico che se parliamo di paragoni, neanche ikea era come l'obelisco dei bei tempi

            Quanti ricordi...
            con la mia Uno che andava una spada...!!! che bellaaaa...
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Maledetti StreetRacer...ahahahaa
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                http://www.youtube.com/watch?v=-11A-...layer_embedded


                altro che ken block co la tutita con le stelle e l'occhiali colorati..
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  il gpc roma,l'abarth club roma e voi.... 3 raduni,3posti diversi
                  apparire è più importante di essere....

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Buondi!
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      eri ancora un cucciolo con la ferrarina a pedali

                      Considera che tanto ogni generazione/gruppo rimpiange qualcosa di diverso... quelli dell'obelisco, per quanto fosse stupendo... si rimpiangevano i venerdi al lago di castel gandolfo...
                      Olimpica anni 80 che tempi .... cmq anche dell'autodromo di castelgandolfo ho bei ricordi .... adesso ... me devo rassegna' a compramme la ps3 .... che cosa strana ....
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X