Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Finchè te fermi per gli incidenti degli altri, va tutto bene!!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    sante parole, appena ho letto "fermo col motore spento sul gra" m'è preso un colpo!
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      forse il fratello di fra è impegnato... e quindi pure fra.... che @@

      chi fa la spesa che cosi chiamo direttamente lui.....???
      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
        buondi......
        nazu pensa a sebo che vive da fermo.......

        se non è un problema domenica ci sarebbe pure il fratello di fra......

        nazu non ne ho trovati tubi... ma da quanto dice manuel non dovrebbe servire, o si?
        Ma perchè ti devono servire altri tubi??? Io non sò per te che hai il motore giusto, ma sul 900 devono essere anche leggermente accorciati nella parte finale.
        L'unico pezzo in più che ci è stato saldato è tupo un pezzo di 10 cm che ha incorporato il foro filettato per la sonda, per altro se ricordo bene è saldato solo lato collettori. Altrimenti se hai tempo in settimana ci vediamo alziamo da un lato la mia e fai un paio di foto
        Cleaned Style!!!!


        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Che ne pensate? http://www.subito.it/accessori-auto/...a-27319185.htm

          Sulla mia che è blu, al centro neri opachi, fino all'inizio del canale esterno, non come sono ora, e il canale esterno lucido, che ne dite??
          Cleaned Style!!!!


          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Spesa fatta e non rimanete a casa che vi mangio vivi!!!vi ho preso tanta bella e buona carne !!!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              X il tubo se puoi prendilo da 40 x svuotare il cat altrimenti domani vediamo...abbiamo da fare anche la macchina di and e ci serve un Po di tempo.vediamo che si Può fare!
              Scritto con un dispositivo mobile

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                Spesa fatta e non rimanete a casa che vi mangio vivi!!!vi ho preso tanta bella e buona carne !!!
                Scritto con un dispositivo mobile
                come non detto.... pero non mi minacciare che lo sai che mi metti paura.... che tutte le bombe ti fanno trasformare......


                per la macchina, vabbe al massimo me ne scendo in calabriforni beach senza colli..... tanto non penso che cambi tanto la macchina....
                http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  per chi è interessato: http://www.subito.it/accessori-auto/...a-24018497.htm
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    a che ora ci vediamo domani?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Io e Andrea stiamo li dalle 9 ma venite quando volete coi cornetti pero!x me integrale!avvertite sebo!
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X