Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    no, anche perchè la sportiva vera...non è cabrio... però tu essendo chiodo.....ahhaahaaha
    Esatto

    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    ovvio.. ultraleggera da 16" matt grapite, il mito, non se batte, tutta la vita !
    Non so perchè ma approvo!



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Che vetture

      http://img132.imageshack.us/img132/7...72007096no.jpg

      http://img152.imageshack.us/img152/4003/14032009472.jpg
      Ultima modifica di webhacker; 30-07-2012, 16:04.



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ahahahhaahahah:..........ma io ci salgo di prepotenza, con tutta la GT.......ahahahahahahh

        cmq a parte gli scherzi, misà che ha un buon rapporto peso potenza vero!?!?? potrebbe andare uguale alla mia visto che ha pure migliore aerodinamica....

        - - - Aggiornato - - -



        ........quindi sei passato all'azione....e la 100hp?!!?....la tieni!?!?....potresti rimpiazzarla con una panda 77cv a metano per uso giornaliero, con i 15 e 100HP Style
        ...
        http://www.zeperfs.com/duel1323-154.htm
        Non mi conviene molto avere 2 macchine..poi vedo..al massimo vado di <'92
        La centina la vendo..già ho 2 persone interessate.
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Ma che vordì, quella è una GT originale senza mappatura zioweb® e le cure dy DAROAN autotecnica!

          considera almeno uno 0-100 sui 6.4 sec
          Ultima modifica di webhacker; 30-07-2012, 16:06.



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Andrea voleva un confronto con la sua..e siccome è originale, eccoLO accontentatoLO!
            "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


            "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

            "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              ricorda: nessuna GT è originale



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                ahahahhaahahah:..........ma io ci salgo di prepotenza, con tutta la GT.......ahahahahahahh

                cmq a parte gli scherzi, misà che ha un buon rapporto peso potenza vero!?!?? potrebbe andare uguale alla mia visto che ha pure migliore aerodinamica....

                ...
                sul dritto forse la spunta, ma in curva ha sicuramente delle percorrenze superiori rispetto a una gt..minor peso, baricentro basso.. ho detto tutto..

                Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                http://www.zeperfs.com/duel1323-154.htm
                Non mi conviene molto avere 2 macchine..poi vedo..al massimo vado di <'92
                La centina la vendo..già ho 2 persone interessate.
                nooooooo

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                Ma che vordì, quella è una GT originale senza mappatura zioweb® e le cure dy DAROAN autotecnica!

                considera almeno uno 0-100 sui 6.4 sec
                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                ricorda: nessuna GT è originale
                nemmeno quelle che uscivano dalla catena di montaggio??
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  nemmeno, dopo il collaudo veniva swappata la turbina con un T25 derivazione nissan 300zx, intercooler frontale del daily (già fatto su uno turbo) camme ritmo, iniettori delta e mappa specifica

                  in pratica la turbina per il collaudo era una sola... la montavano la per la... compresi iniettori ed altro...

                  Per questo ogni meccanico non ci vuole mai mettere le mani, non c'è nulla di quanto riportato nel manuale d'officina
                  Ultima modifica di webhacker; 30-07-2012, 16:38.



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    distribuzione dei pesi 50-50, torsen, TP, multilink..
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      ricorda: nessuna GT è originale

                      la mia è origgginale
                      e poi quel grafico è sbagliato
                      GT 1 e 2 serie escono con T3 da 48 ... interculo frontale da 5 lt iniettori da 380 ...camme che alzano 11 ... ecc ... sviluppano circa 220 ciucci ..
                      GT 3 serie escono con 2560 ... iniettori da 440 ... camme e interculo simili ... ecc ... hanno circa 240 cv

                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X