Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    ok!io penso di stare giu per le 10.. sebo ho provato a chiamarlo ma non era raggiungibile
    Scritto con un dispositivo mobile
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      io e fra staremo li per le 10/ 10 e 30 circa
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        buongiorno a tutti! non mangiate troppo, mi raccomando..
        ps nazu mi devo ricomprare lo spray al silicone! il mio questa mattina è esploso..tutto il garage sà di silicone!!!
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          buongiorno a tutti...... non abbiamo mangiato troppo.... solo il giusto...
          grazie a tutti per la splendida giornata...... un po meno a sebopippa
          http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

          "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Buondi! Si parteeee..
            bravi, altrimenti ingrassate..
            Scritto con un dispositivo mobile
            "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


            "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

            "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
              ok!io penso di stare giu per le 10.. sebo ho provato a chiamarlo ma non era raggiungibile
              Scritto con un dispositivo mobile
              .......puntuale come sempre con annessi cornetti e caffè.-.....grandeee...!!
              SEBO PIPPA

              Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
              io e fra staremo li per le 10/ 10 e 30 circa
              grandissima balla.....sei arrivato per mangiare e per poco ti dovevo dare pure il pernotto...!! SEBO PIPPA!!

              Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti! non mangiate troppo, mi raccomando..
              ps nazu mi devo ricomprare lo spray al silicone! il mio questa mattina è esploso..tutto il garage sà di silicone!!!
              lo tengo tutti i giorni nell'armadio in plastica fuori sotto al sole....mai successo nulla..!!
              SEBO PIPPA....!!

              Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti...... non abbiamo mangiato troppo.... solo il giusto...
              grazie a tutti per la splendida giornata...... un po meno a sebopippa
              ....considera che le bistecche sono state divise per colpa delle tue mestruazioni e ripensamenti.......

              SEBO PIPPA....!!
              Originariamente inviato da nazukao;
              .....e nazukao ce le ha pure bruciate.....!!!!........cmq era molto buona la carne, nonostante la cottura!
              SEBO PIPPA....!!
              Ultima modifica di andreaturbo; 08-08-2011, 09:15.
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                buongiorno un cazzo oggi...



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio

                  ....considera che le bistecche sono state divise per colpa delle tue mestruazioni e ripensamenti....

                  SEBO PIPPA....!!


                  .....e nazukao ce le ha pure bruciate.....!!!!

                  SEBO PIPPA....!!
                  guarda che era solo per non far morire d'invidia stork.....
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Buongiorno!!!!Splendida giornata come sempre!Anche se ho il collo ustionato ahahahah Non dimentichiamo che sebopippa non ci ha avvertito per il costume!!!

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    .......puntuale come sempre con annessi cornetti e caffè.-.....grandeee...!!
                    E mica me chiamo sebopippa!! ahhahaah

                    iniziamo con la rassegna:



                    (notare il braccio di nazu )


                    fotomontaggio al volo della mia con gli OZ F1




                    poi come al solito poi s'è degenerato ahahahahha

                    edit
                    Ultima modifica di 500driver; 08-08-2011, 15:01.
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                      Buongiorno!!!!Splendida giornata come sempre!Anche se ho il collo ustionato ahahahah Non dimentichiamo che sebopippa non ci ha avvertito per il costume!!!



                      E mica me chiamo sebopippa!! ahhahaah

                      iniziamo con la rassegna:

                      [qimg]http://img684.imageshack.us/img684/4531/img0140copiac.jpg[/qimg]

                      (notare il braccio di nazu )


                      fotomontaggio al volo della mia con gli OZ F1

                      [qimg]http://img856.imageshack.us/img856/9531/img0129i.jpg[/qimg]


                      poi come al solito poi s'è degenerato ahahahahha

                      [qimg]http://img18.imageshack.us/img18/6817/img0127.gif[/qimg]

                      !!!!CHE SPETTACOLO!!!!!

                      bellissima la DA.RO.AN. al lavoro............

                      fantastici i 15 sotto la panda!!!

                      ottimi gli F1 antracite sulla 100hp.....secondo però è il colore che è bello, non tanto per il cerchio in se...
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X