Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Che spettacolo in rilascio! Occhio peró che da quellO che vedo la GT-R gliele dava e la RX-7 è passata perchè il tizio ha mollato...



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      e non so proprio normali nemmeno quelle fiamme in quel modo.....so troppe per un semplice rilascio, è come se iniettasse pure a farfalla chiusa....
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Non so se in rilascio il rotativo si comporta in modo diverso..cmq devi considerare che l'rx-7 ha il cambio manuale..
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          a proposito di macchinoni performanti, ho guidato la nuova panda!!! tutta ovattata, fatta molto bene per la citta' secondo me, il continuo richiamo ai quadrati mi piace molto anche se all'inizio non mi convinceva poi tanto!
          guida fluida, da macchina di citta' euro 5 ovvio, senza grandi sprint ma con un buon assetto (migliore della panda precedente) e prestazioni che per quanto ho guidato io, non sembrano cambiare di molto dalla 169!!
          sono rimasto molto sorpreso dalla strumentazione, chiara e semplice, molto ben distribuita e con il computer di bordo che ti dice anche quando cambiare gli interni mi sono sembrati curati nei materiali, sembra veramente buono all'inizio...peccato per la parte dei tasconi laterali, che invece mi sono sembrati un po scarni...
          deisgn esterno (posteriore soprattutto) a parte, a me piace, comoda e curata...unico difetto che ho trovato un po' fastidioso e' lo sterzo, non mi e' sembrato per niente diretto...tempo che giri e ci mette 2 secondi per decidere se far seguire le ruote o meno...
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

          ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


          "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            L'ho presa recentemente in affito. Molto carina, poi il 1.2 da 69cv si fa rispettare finalmente. Baule decente e ottima abitabilità. La strumentazione confermo essere simpaticissima, a me piace molto.
            Tenuta di strada sincera e sterzo un pó poco diretto ma niente male.



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              il 1.2 da 69cv si fa rispettare finalmente.
              Hanno accorciato i rapporti?
              Ps Buondi!
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                salve.....venerdì avete latitato tutti...

                Fà, lo sterzo te sembrerà così forse perchè sei abituato senza servo....poi magari c'avevi il city inserito!??!
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Non mo pare, è che ha guadagnato fluidita e coppia con la fasatura variabile.



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    Non mo pare, è che ha guadagnato fluidita e coppia con la fasatura variabile.
                    Mia madre ha la 69cv e mi sembra estremamente lenta anche per colpa del cambio lunghissimo..dovrei provare la 60cv per capire bene la differenza..
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Giorno a tutti matrimonio passato e we finito.. una settimana ancora e sono in ferie

                      fino a fine mese ho a disposizione oltre alla mia, anche una ypsilon 1,3mjt e una agila 1,3 cdti, l'agila è piu scattante della Y, nonostante abbiano lo stesso motore.. ha la coppia spalmata piu in basso..

                      Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                      a proposito di macchinoni performanti, ho guidato la nuova panda!!! tutta ovattata, fatta molto bene per la citta' secondo me, il continuo richiamo ai quadrati mi piace molto anche se all'inizio non mi convinceva poi tanto!
                      guida fluida, da macchina di citta' euro 5 ovvio, senza grandi sprint ma con un buon assetto (migliore della panda precedente) e prestazioni che per quanto ho guidato io, non sembrano cambiare di molto dalla 169!!
                      sono rimasto molto sorpreso dalla strumentazione, chiara e semplice, molto ben distribuita e con il computer di bordo che ti dice anche quando cambiare gli interni mi sono sembrati curati nei materiali, sembra veramente buono all'inizio...peccato per la parte dei tasconi laterali, che invece mi sono sembrati un po scarni...
                      deisgn esterno (posteriore soprattutto) a parte, a me piace, comoda e curata...unico difetto che ho trovato un po' fastidioso e' lo sterzo, non mi e' sembrato per niente diretto...tempo che giri e ci mette 2 secondi per decidere se far seguire le ruote o meno...
                      ho avuto le stesse impressioni , però non l'ho provata

                      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      salve.....venerdì avete latitato tutti...

                      Fà, lo sterzo te sembrerà così forse perchè sei abituato senza servo....poi magari c'avevi il city inserito!??!
                      sulla nostra il tastino sport fà esattamente l'inverso..
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X