Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
    La 160cv c'ha un sacco di problemi..la 122cv gli sto tranquillamente dietro..pesa troppo per la potenza che ha..
    davvero??ma sono 38cv in piu.. se li avessi io gli monterei sopra
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      solo 122 per il 1.4T sotto la sciroppo me sembrano pochini....infondo è una sportiva, NON ESSENDO CABRIO, potevano dargli almeno i suoi 140 di default....visto anche il peso per plasticacce...
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        infatti... bel chiodino da 40k.......................



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          infatti... bel chiodino da 40k.......................
          La R è un bel missile.. 270puledri...
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
            La R è un bel missile.. 270puledri...
            tutti sulle ruote anteriori..e le curve? bah..potevano farla integrale come la golf..anche se cmq soffre molto di sottosterzo..crucchi babbi..
            "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


            "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

            "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Infatti non l'ho capita come scelta.. forse non l'hanno voluta appesantire ulteriormente.. oppure non hanno voluto fare la guerra alla stessa Golf.. valli a capire..
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Ancora co ste curve e le TA?

                Ma famme capì na cosa, te le curve co una TP le fai come Automan e col pedale tutto giù?



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Ancora co ste curve e le TA?

                  Ma famme capì na cosa, te le curve co una TP le fai come Automan e col pedale tutto giù?
                  Ovvio! sopra i 200cv le auto non dovrebbero essere TA..altrimenti non le sfrutti come si deve..
                  Ultima modifica di TheStork; 06-08-2012, 14:01.
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                    Ovvio! sopra i 200cv le auto non dovrebbero essere TA..altrimenti non le sfrutti come si deve..
                    ma anche no.. oggi un sacco di TA cavallate vanno benone dappertutto.. sta a chi le guida poi andare forte o no..
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      ah beh certo, perchè ovviamente te, io e tutti gli altri abbiamo spazio e capacità per arrivare al limite su una macchina moderna e ben piantata a terra come la sciroppo R e rimpiangere una TP......

                      Stork alla guida di una TP:



                      TATTATTARATAAAAAAAAA.... TARATTATTATAAAAAAAAAAAAA NA NA NA NANA NANA NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                      Ultima modifica di webhacker; 06-08-2012, 14:09.



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X