Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Pensavo l'avessi scelto apposta per aumentare la difficolta
    Ma non te pare che i fari a GT5 de notte non illuminano un cazzo e non c'è niente di simulativo



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Pensavo l'avessi scelto apposta per aumentare la difficolta
      Ma non te pare che i fari a GT5 de notte non illuminano un cazzo e non c'è niente di simulativo
      non ci ho mai fatto caso.. boh.. per fortuna a gt5 ci sono pochissime gare in notturna/col tempo variabile


      certo che guidare di notte al ring non è nemmeno facilissimo
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Eh no, di notte dovresti conoscete bene la pista ma sono ancora lontano da conoscere a memoria il Nurb



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          Eh no, di notte dovresti conoscete bene la pista ma sono ancora lontano da conoscere a memoria il Nurb
          Di giorno sono una spada, di notte non riconosco i punti di staccata, e ogni tanto vado lungo
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            buondì.... ....per stasera che si fa allora?!?!

            - - - Aggiornato - - -

            sto facendo una prova su GT4 al nurb con tutte mercedes...io ho la SLR e parto con delay....ma non se guida quella cessa...e non si può settare nulla, 4 marce lunghissime...
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              buondì.... ....per stasera che si fa allora?!?!

              - - - Aggiornato - - -

              sto facendo una prova su GT4 al nurb con tutte mercedes...io ho la SLR e parto con delay....ma non se guida quella cessa...e non si può settare nulla, 4 marce lunghissime...
              io sono piu per il cornetto stasera.. ostia non mi piace, pieno zeppo di coatti e bori, nonche pieno zeppo di guardie il venerdi..


              gt4 o gt5 and??
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Buondi! Dai, seratina diversa, andiamo a Ostia! al massimo, se siamo solo noi, prendiamo una macchina sola..quella meno "illegale"..quindi tutti in smart XD
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  aspetta, la SLR avrà come minimo 6 marce, forse è la SL quella con gli sportelli ad ali di gabbiano?
                  C'è la stessa prova Mercedes in GT5 sempre al Nurburgring ma si guida molto bene.

                  - - - Aggiornato - - -

                  non si tratta di andare al lungomare è, c'è un raduno organizzato e patrocinato da ElaborarE, organizzato da un nostro caro amico, che si svolge dentro un parcheggio al chiuso... robetta seria. Si trova ad Ostia Antica.

                  - - - Aggiornato - - -

                  A causa di un evento, ieri ho comprato la MX-5 ultimo tipo, rossa... come piace a me. Fatto una gara da stock... era un chiodo allucinante, oggi mi toccherà metterci il solito step iniziale

                  Poi ho preso una Civic del 79, arancione... 4 cerchi ignoranti... kit turbo stage 3... 160cv e ruote fumanti

                  Comunque stasera quando rientro, compro la Gallardo e mi butto al Nurburgring Per la Murcielago ancora non mi sento pronto pensò metterò il surround a palla per sentire il V10 cantare...

                  Torquazio, ce sei oggi? dovrei tornare prima di ieri... per le 17 vado via dall'ufficio, passo all'autoricambi e poi casa



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Certo che ci sono.. a quell'ora sto ancora bloccato at work..

                    per il raduno vi faccio sapere in giornata..
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      A causa di un evento, ieri ho comprato la MX-5 ultimo tipo, rossa... come piace a me.

                      Per un attimo non avevo intuito che parlavi di GT5..hai visto come tiene in curva?
                      Anche a me piace rossa..con i cerchi oro..oppure bianca con gli alleggerita antracite..
                      Quella che ho provato era rossa..(non in gt5 ovviamente)
                      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X