Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    il problema con la 3 cell'ho anche io, e penso che sia indipendente dall'operatore visto che a me i problemi li fa con francesca...ricevo i suoi messaggi tardi a volte (anche na mezza salvata ahahahhaha) ed anche lei ha 3...questo problema capita su...mica che dobbiamo incriminarci mo ...vorrei pure cambiare ma fra mo rompe che se l'e' fatto e paga poco...bah vabbe quando finisce la promozione cambio e basta

    comunque si andre' roma - citta della pieve - perugia - argentario - roma con panda fosse per me avrei pure affittato la macchina per viaggiare piu' comodi...ma sti matti vogliono 70-80 euro al giorno...poi benza e casello, e col culo che c'ho come minimo gliela fondo pure!! panda, finestrini aperti davanti e dietro e via!!!

    per altro, mentre me stavo a fa la doccia...a stronzi non m'avete avvertito anche a me ahahhahahahahahahhahahaha

    ps. per chi vuole domani se vedemo a casa di emanuele che forse si provano pinze posteriori
    Ultima modifica di sebo; 13-08-2012, 13:59.
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
      il problema con la 3 cell'ho anche io, e penso che sia indipendente dall'operatore visto che a me i problemi li fa con francesca...ricevo i suoi messaggi tardi a volte (anche na mezza salvata ahahahhaha) ed anche lei ha 3...questo problema capita su...mica che dobbiamo incriminarci mo ...vorrei pure cambiare ma fra mo rompe che se l'e' fatto e paga poco...bah vabbe quando finisce la promozione cambio e basta

      comunque si andre' roma - citta della pieve - perugia - argentario - roma con panda fosse per me avrei pure affittato la macchina per viaggiare piu' comodi...ma sti matti vogliono 70-80 euro al giorno...poi benza e casello, e col culo che c'ho come minimo gliela fondo pure!! panda, finestrini aperti davanti e dietro e via!!!

      per altro, mentre me stavo a fa la doccia...a stronzi non m'avete avvertito anche a me ahahhahahahahahahhahahaha

      ps. per chi vuole domani se vedemo a casa di emanuele che forse si provano pinze posteriori

      ottimo..........vabbè, giusto per il caldo...ma se hai viaggiato di sera magari è andata pure bene....ricordo pure io i miei bei viaggetti con la Uno...:....tubo dritto e magnum da 100mm come terminale.......arrivavi con un mal di testa pazzesco tra lo scarico e il vento....però che soddisfazione far suonare gli antifurti...
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ottimo..........vabbè, giusto per il caldo...ma se hai viaggiato di sera magari è andata pure bene....ricordo pure io i miei bei viaggetti con la Uno...:....tubo dritto e magnum da 100mm come terminale.......arrivavi con un mal di testa pazzesco tra lo scarico e il vento....però che soddisfazione far suonare gli antifurti...
        Maledetti StreetRaces..
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Ce sto a da sotto co sto gt5.
          Ale ma hai settato tutto su reale? Ho scoperto un opzione sulla riduzione del grip che di base è su basso... Messo a reale.

          Oggi ho fatto 7.30 con la 430 scuderia stock, solo cambio olio e terminale scarico per il sound. 530 puledri su gomme sportive morbide anziche dure.

          7.30 con un testacoda nella parte finale del tracciato. Da soddisfazione, ma è difficilissimo. Ok che il Tracciato ancora non lo conosco tutto a memoria, peró come cazzo fanno altre persone a girare n 6 minuti e spicci? Barano, hanno degli aiuti, qualcosa... Settata su reale con gomme "stradali" mi aspetto di fare un tempo simile a quello reale...



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            buondì....se vede chi non c'ha niente da fa è.... ....vai a corre a piedi no in macchina...!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Buondi..ho un sconto del 20% sui prodotti logitech..a chi interessa?
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                Ce sto a da sotto co sto gt5.
                Ale ma hai settato tutto su reale? Ho scoperto un opzione sulla riduzione del grip che di base è su basso... Messo a reale.

                Oggi ho fatto 7.30 con la 430 scuderia stock, solo cambio olio e terminale scarico per il sound. 530 puledri su gomme sportive morbide anziche dure.

                7.30 con un testacoda nella parte finale del tracciato. Da soddisfazione, ma è difficilissimo. Ok che il Tracciato ancora non lo conosco tutto a memoria, peró come cazzo fanno altre persone a girare n 6 minuti e spicci? Barano, hanno degli aiuti, qualcosa... Settata su reale con gomme "stradali" mi aspetto di fare un tempo simile a quello reale...
                quel settaggio lo lascio default come impostato, su reale basta che metti una ruota fuori strada e butti il giro.. al ring poi, dove se vuoi staccare tempi decenti, devi spesso mettere 2 ruote sull'erba o sul cordolo, è fondamentale..

                considera che per prendere un trofeo, ho girato con la GTR stock con gomme sportive DURE.. 7.26... al ring conta un sacco la conoscenza del circuito..


                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                buondì....se vede chi non c'ha niente da fa è.... ....vai a corre a piedi no in macchina...!
                io sto andando a spararmi i miei 5km di corsa ..
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  ...oggi sto a pezzi....
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                    quel settaggio lo lascio default come impostato, su reale basta che metti una ruota fuori strada e butti il giro.. al ring poi, dove se vuoi staccare tempi decenti, devi spesso mettere 2 ruote sull'erba o sul cordolo, è fondamentale..

                    considera che per prendere un trofeo, ho girato con la GTR stock con gomme sportive DURE.. 7.26... al ring conta un sacco la conoscenza del circuito..
                    Io ho messo tutto su reale..anche i danni su simulazione (anche se fanno pena rispetto a FM4)..ho solo messo l'abs su 1/10..
                    Ma sbaglio o non c'è il circuito di Catalunya? lo adoravo..
                    Comunque per imparare a fare il drift io ho usato la giulia 1600 sprint con gomme sportive dure..molto più gestibile rispetto ad altre macchine..
                    ps macchina decente per fare le gare Classic Jappo?
                    pps voglio mettere l'ssd nella ps3..è una cifra lenta rispetto alla xbox..
                    ppps per vincere una f1 che gare devo fare?
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                      Buondi..ho un sconto del 20% sui prodotti logitech..a chi interessa?
                      non è il momento altrimenti ne avrei approfittato....

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                      quel settaggio lo lascio default come impostato, su reale basta che metti una ruota fuori strada e butti il giro.. al ring poi, dove se vuoi staccare tempi decenti, devi spesso mettere 2 ruote sull'erba o sul cordolo, è fondamentale..

                      considera che per prendere un trofeo, ho girato con la GTR stock con gomme sportive DURE.. 7.26... al ring conta un sacco la conoscenza del circuito..




                      io sto andando a spararmi i miei 5km di corsa ..

                      grande...peccato la lontananza, sennò ci si organizzava....grande ALe...

                      - - - Aggiornato - - -

                      http://multiplayer.it/forum/playstat...e-davvero.html

                      http://uk.ign.com/videos/2009/05/19/ps3-ssd-vs-hdd

                      http://www.youtube.com/watch?feature...&v=DrfNLbMFghY
                      Ultima modifica di andreaturbo; 14-08-2012, 09:27.
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X