Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**











    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      urkaboia che bella.......
      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        http://www.foderart.it/negozio/

        peccato niente y10
        "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

        ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


        "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Oh grazie per la prova dei cerchi e le foto eh fa!
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            prego, si effettivamente il soggetto era ottimo!...






















            mazza ti ho ringraziato di persona 2000 volte, ti ho detto che mi hai reso la persona piu felice de sto mondo che te devo fa de piu?!

            GRAZIEEEEEEEEEE


            mo venerdi te offro pure il cornetto, tie' me voglio rovina'
            Ultima modifica di sebo; 09-08-2011, 21:52.
            "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

            ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


            "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              ecco che la ricchite si ripresenta.......
              http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

              "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                senza parole.....

                ‪Tokiodrift im Wohnzimmer‬‏ - YouTube
                http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Ora prendi un aereo con uno striscione attaccato con su scritto "grazie alessandro" e attraversa la citta' ,
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                    non sò se dire che è forte o se è un coglione....



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      ragionando su una possibile auto nuova sono seriamente in crisi su cosa scegliere...
                      anche per motivi di spazio non voglio un auto troppo grande... tipo la 159 per capirci...
                      eventuale budget sarebbe non più di 8000€ e fra un pò di tempo...

                      cmq faccio fatica a trovare qualcosa che mi piaccia... la 147 è ottima, ma sono stra vissute e allestite "strane" ... difficile trovarle veramente belle...
                      fiat potrebbe interessarmi la grande punto, esteticamente fuori è bella, mi piacerebbe pure 5 porte, bianca... allestita sport anche a benzina turbo da 120cv (poi ce penso io...) da metterci il GPL, perchè la 90cv mjet 1.3 secondo me non se move tanto... e la 1.9 me fa paga troppo de bollo e assicurazione... però boh, dentro me fa incazza come è fatta...
                      la 500 la lascio perdere perchè è un buco... lancia ypsilon ce ne ho già avute due, ma me posso rifà un'altra lancia ypsilon?!?!!?!?

                      piuttosto ... una bella 100hp come la vedete? GPL e via...



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X