Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    In diretta da Monterosso..dopo un bel bagno rilassante sto in attesa di riprendere il battello per genova..
    Prendi la punto web..la 120cv..la panda è piccola..forse è al livello della y anche se ha 2 porte in piu ma un bagagliaio minuto..poi non so se ci sei salito..cmq gpl forever!
    Scritto con un dispositivo mobile
    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      ragionando su una possibile auto nuova sono seriamente in crisi su cosa scegliere...
      anche per motivi di spazio non voglio un auto troppo grande... tipo la 159 per capirci...
      eventuale budget sarebbe non più di 8000€ e fra un pò di tempo...

      cmq faccio fatica a trovare qualcosa che mi piaccia... la 147 è ottima, ma sono stra vissute e allestite "strane" ... difficile trovarle veramente belle...
      fiat potrebbe interessarmi la grande punto, esteticamente fuori è bella, mi piacerebbe pure 5 porte, bianca... allestita sport anche a benzina turbo da 120cv (poi ce penso io...) da metterci il GPL, perchè la 90cv mjet 1.3 secondo me non se move tanto... e la 1.9 me fa paga troppo de bollo e assicurazione... però boh, dentro me fa incazza come è fatta...
      la 500 la lascio perdere perchè è un buco... lancia ypsilon ce ne ho già avute due, ma me posso rifà un'altra lancia ypsilon?!?!!?!?

      piuttosto ... una bella 100hp come la vedete? GPL e via...

      Dipende cosa dovrai farci robè, cosi su due piedi direi GP , anche la 90cv, risparmi in assicurazione, e la puoi tranquillamente mappare ;sicuramente piu spaziosa della panda e comoda nei viaggi;

      la 100hp ormai la conosci.. dentro ti ci ho visto bene, hai visto piu o meno i suoi pregi/difetti ,e pare che anche a gpl ha discrete percorrenze pur non perdendo niente..




      arrivato il bambino



      Uploaded with ImageShack.us
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Qualcuno ha mai montato un contagiri su una Panda 900 Young ?
        O almeno sapete come si fa ?

        www.frankiestylestore.it

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          perchè non lavoro qui?
          Ferrari V12 Engine - YouTube



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            http://www.fiatpandaclub.org/forum/v...hp?f=16&t=1419

            butta un occhio

            ps. zio web spettacolo la catena di montaggio tocca prendere qualcosa per fare il basamento come fanno in ferrari
            Ultima modifica di sebo; 11-08-2011, 09:22.
            "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

            ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


            "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              buondì gente.....di nuovo on the road.....

              il garage DA.RO.AN. PERFORMANCE in forte crescita ha sfornato ancora una perla....
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                http://www.fiatpandaclub.org/forum/v...hp?f=16&t=1419

                butta un occhio

                ps. zio web spettacolo la catena di montaggio tocca prendere qualcosa per fare il basamento come fanno in ferrari
                mamma mia che roba

                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                buondì gente.....di nuovo on the road.....

                il garage DA.RO.AN. PERFORMANCE in forte crescita ha sfornato ancora una perla....
                che soddisfazioni

                posto un video interessante.. a parte che è un mostro chi guida e gliene succede qualcuna... guardate come cambia... Subaru Impreza WRC - Polish driver got crazy - YouTube



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  mamma mia che roba



                  che soddisfazioni

                  posto un video interessante.. a parte che è un mostro chi guida e gliene succede qualcuna... guardate come cambia... Subaru Impreza WRC - Polish driver got crazy - YouTube
                  che forte......visto dove ha le palette del cambio...?
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                    Dipende cosa dovrai farci robè, cosi su due piedi direi GP , anche la 90cv, risparmi in assicurazione, e la puoi tranquillamente mappare ;sicuramente piu spaziosa della panda e comoda nei viaggi;

                    la 100hp ormai la conosci.. dentro ti ci ho visto bene, hai visto piu o meno i suoi pregi/difetti ,e pare che anche a gpl ha discrete percorrenze pur non perdendo niente..




                    arrivato il bambino

                    [qimg]http://img687.imageshack.us/img687/2108/img0157ns.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us
                    bello sto cannolo, me serve qualcosa così per la GT..........per ora però aspetto ceh casca quello che ce sta....
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      che forte......visto dove ha le palette del cambio...?
                      la cosa fica è che non gestiscono il cambio, ma un motorino che tira la leva al posto suo



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X