Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Miscredenti maledetti.
    Le pinze della punto GT prima serie, sono le stesse della lancia delta primo tipo, dell'alfa 145....insomma, come tradizione Fiat sono sempre la stessa solfa per tutti i modelli prodotti in quel decennio
    Quindi si, montano sul mozzetto della Panda.
    Il problema è proprio nel discorso CERCHI...se pensate di mettere le pinze cazzute col cerchio da 4.5J originale, bhè, è fuori discussione.
    Serve un cerchio con un disegno non invasivo all'interno, e con un ET che sia ALMENO 30.
    Meno è anche meglio, altrimenti, come nel mio caso, non ci passano i pesi adesivi tra pinze e cerchi
    E io che ti ho detto? Lo immagino che montano, l'economia di produzione in scala ci aiuta non poco in questi accrocchi.
    Non ho capito perché qualcuno dice che per esempio per mettere quelle della uno turbo va modificato l'attacco... Boh.

    Mi fido del Noci e son sicuro ci vadano.

    Le pinze del gt seconda serie niente invece? Perché quelle della prima son rumorose... E le ho buttate qualche mese fa...

    Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
    andre' fai il passo
    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-11191032.htm

    poi davero gli devi parlare e hai finito tutto alla uno...butta sto cesso di puntogt
    Bruuuuuuttoooooo! Il quadro della uno turbo é un icona, quello della prima serie lo monta anche la delta s4 e quello della seconda é stupendo di suo... Per me una delle strumentazioni più belle mai viste.

    Fra la cinesina e questo hai perso na cifra de punti, fosse che tutte ste notti che fai te stanno a rincojonì?!?!?!?



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Per il discorso pinze...io non è che abbia fatto N+1 prove...ho preso ed ho svitato una pinza della Panda, poi ho raccolto da terra una pinza vecchia della mia GT e l'ho presentata là.
      E ci è andata, stesso interasse, ovviamente dischi con piste troppo strette, perchè la pinza è più alta...allora ho preso, sono andato in magazzino, ed ho cercato una coppia di dischi che avesse la stessa profondità di quelli della Panda, ma di diametro maggiore...c'erano quelli del Fiorino, e sono precisi.
      Al chè è bastato prendere una serie di pasticche, sbatterla sotto e partire.
      Poi io ho dovuto allungare anche i tubi perchè ho la Panda rialzata, ma dovrebbero andare anche gli originali...
      Le pinze del terza serie hanno un altra forma, l'interasse di fissaggio ovviamente è lo stesso, però ho dubbi sull'effettiva possibilità di montarle senza distanzialare parecchio...
      Le pinze Uno Furbo, se la memoria non mi inganna, sempre come quelle della GT prima serie sono, quindi...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**







        Ci stanno...un pò serrate ma ci stanno...
        Cerchio Ats ET30, 6J 13"
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          molto interessante....
          giusto un paio di domandine da ignorante.... sempre disco 240, vero? sempre pieno e non autoventilato?

          questi cerchi sono molto belli...
          Ultima modifica di kain; 28-10-2012, 13:06.
          http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

          "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
            molto interessante....
            giusto un paio di domandine da ignorante.... sempre disco 240, vero? sempre pieno e non autoventilato?

            questi cerchi sono molto belli...
            Si, il disco mi pare che sia sempre 240.
            Ed è pieno.

            Però prenditi il beneficio del dubbio sul diametro, perchè non mi ricordo al 100% ma sono quasi sicuro...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Vabbe alla fine ottengo lo stesso risultato montando le pinze panda selecta.... però buono a sapersi.
              http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

              "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                A qualcuno avanza un kit freno a mano idraulico?
                Mi è venuta una malsana idea con le pinze originali anteriori
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Buondi..
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    A qualcuno avanza un kit freno a mano idraulico?
                    Mi è venuta una malsana idea con le pinze originali anteriori
                    L'idea è giusta, ma è la materia prima a mancare



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Sarebbe uno spettacolo....
                      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X