Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    E cazzo un attimo
    Devo ancora riportarla a casa
    Poi è per mia sorella che stà prendendo la patente.
    Falla almeno patentare prima

    Intanto comunque, cerchi assetto impiantino e faretti li piazzo
    Eccellente... ma... i faretti, sono quelli nella mascherina?



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      ....ma 'na macchinetta meglio no!?!??! 'na punto 1 serie...?!?!?
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        Eccellente... ma... i faretti, sono quelli nella mascherina?
        Ma che.
        Sempre quelli da trattore aggiunti alla boia sul paraurti, come sulla mia
        Però due, non quattro e senza lampade da 100W
        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ....ma 'na macchinetta meglio no!?!??! 'na punto 1 serie...?!?!?
        E da quando in quà la Punto primo tipo è meglio della Panda?
        Forse forse perchè è Fire e questa che ho preso è 900 ie.
        Altrimenti, MOLTO meglio questa panda che una punto 55 S.
        Costa TUTTO meno, manutenzione, tasse, assicurazione, prezzo d'acquisto...poi cammina di più, in caso di di incidente è insicura uguale...la visibilità è migliore (per una neopatentata conta....)
        E sopratutto è costata poco, ha i vetri elettrici e le centralizzate.
        Che vuoi di più?
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          lallero....lallà....faccio finta di aver sbagliato forum....
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Ma una y10 no invece? Stessi costi della Panda, stesso auto ma più rifinita...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Ma una y10 no invece? Stessi costi della Panda, stesso auto ma più rifinita...
              Del 2001?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Del 2001?
                Nel 2001 facevano ancora le panda 900?

                Mi rispondo da solo, si perchè ne avevo una a lavoro all'epoca... Presa in affitto e nuovissima...

                Beh, Panda all the life!



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Nel 2001 facevano ancora le panda 900?

                  Mi rispondo da solo, si perchè ne avevo una a lavoro all'epoca... Presa in affitto e nuovissima...

                  Beh, Panda all the life!
                  La y10 sarebbe stata bocciata a prescindere perchè non se ne trova una "fresca".
                  Oltretutto c'è anche una certa carenza di ricambi a livello di interni.
                  Poi, sinceramente, a me quella plastica che fonde e si incolla addosso proprio non piace.

                  Per la Panda, comunque, è stata più una "coincidenza"...cercavamo una macchina semplice ed economica, che potesse guidare una neopatentata...ed è saltata fuori 'sta pandina a meno di un millino, in ottimo stato, e l'abbiam presa...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    La y10 sarebbe stata bocciata a prescindere perchè non se ne trova una "fresca".
                    Oltretutto c'è anche una certa carenza di ricambi a livello di interni.
                    Poi, sinceramente, a me quella plastica che fonde e si incolla addosso proprio non piace.

                    Per la Panda, comunque, è stata più una "coincidenza"...cercavamo una macchina semplice ed economica, che potesse guidare una neopatentata...ed è saltata fuori 'sta pandina a meno di un millino, in ottimo stato, e l'abbiam presa...
                    Ma infatti a 800 euro hai fatto benissimo, 2001 è abbastanza fresca.
                    La Y10 come ricambi è ancora abbastanza coperta, l'unico inconveniente è che almeno per gli interni, iniziano a costare poichè diventata, fra chi l'apprezza, una vetturetta "da collezione".
                    Io stesso ne ho presa una un mesetto fà che sto sistemando in due o tre cosette, tra cui il cruscotto appiccicoso.
                    Ho approfondito questo discorso della plastica, pare che in principio si dicesse essere un problema legato al tipo di lucida cruscotto che viene usato, se è a base di silicone crea questo problema. Analizzando ancora, pare che anche chi non lo ha mai usato di nessun genere abbia il problema, magari manifestato più tardi.
                    La mia non è a un livello estremo come molte su cui non ti puoi appoggiare, comunque voglio sistemarlo definitivamente.
                    E' un processo degenerativo della plastica (che tendo a sottolineare NON SOLO DEL GRUPPO FIAT, ci sono un sacco di Audi nelle stesse condizioni) recuperabile.

                    Comunque è un problema solo dell'ultima serie, quella dal 92 in poi con i fari più piccoli... le precedenti non avevano la finitura "morbida" sulle plastiche e quindi niente problema.
                    Ultima modifica di webhacker; 07-11-2012, 08:32.



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Buondi..
                      il gpl è ancora in salita..0,850 dai 0,700 di questa estate..maledetti..
                      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X