Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    non hai capito che te sei comprato 'na sòla !?!?! scherzo.......fai sto trapianto ABARTH e goditela alla grande
    Ultima modifica di andreaturbo; 09-11-2012, 13:09.
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      non hai capito che te sei comprato 'na sòla !?!?! scherzo.......fai sto trapianto ABARTH e goditela alla grande
      purtroppo manca moneta!
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        ma la centralina poi?



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          ma la centralina poi?
          la centralina è in standby..purtroppo mentre montavo le scarpette nuove (yoko) mi sono accorto che mi hanno spaccato il paraurti anteriore..oltretutto la cingia dei servizi ha iniziato a fare rumore di volumetrico...quindi ho due belle spese impreviste e credo che la centralina slitterà al 2013..
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            per la cinta è il cuscinetto, saranno si e no 40 euro di materiale... per il paraurti... buona grazia del carrozziere.. io la terrei così... RAT STYLE...
            Ultima modifica di webhacker; 09-11-2012, 16:59.



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              bonasera ...
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                salve acido....stasera sarà presente...!?!?

                entro le 23 arrivo per un cornetto...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Stasera faccio un salto anch'io!

                  Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                  la centralina è in standby..purtroppo mentre montavo le scarpette nuove (yoko) mi sono accorto che mi hanno spaccato il paraurti anteriore..oltretutto la cingia dei servizi ha iniziato a fare rumore di volumetrico...quindi ho due belle spese impreviste e credo che la centralina slitterà al 2013..
                  azz.. non ci voleva proprio..

                  una pandina motorizzata 1050.. il mio sogno, chissa se un giorno non tornerò su questo progetto, o magari mi compro direttamente il 12Abarth
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    per la cinta è il cuscinetto, saranno si e no 40 euro di materiale... per il paraurti... buona grazia del carrozziere.. io la terrei così... RAT STYLE...
                    40€ + manodopera..il paraurti intanto lo aggiusto, poi vedo se farlo riverniciare subito o no..
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      salve acido....stasera sarà presente...!?!?

                      entro le 23 arrivo per un cornetto...
                      a dopo
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X