Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Cosa preferiresti per comfort class??

    A me non dispiace di estetica e tutto sommato di prestazioni. Bada bene, la golf mi garberebbe im generale, anche tdi... Non solo la gti per le prestazioni, proprio in gemerale perché auto abbastanza valida e solida...

    Il top sarebbe una Audi RS3.... 280cv dalla casa
    Per restare "in casa", nel gruppo Vag, prenderei una RS6

    No, scherzi a parte...una A6 Allroad 3.0 Tdi Quattro di tre o quattro anni viaggia sulle stesse quotazioni del Golf 5 come piace a te...certo non è prestazionale ugualmente, però è già un discreto salotto viaggiante...con qualche soldo in meno c'è anche la 2.7 Tdi...

    Se invece mirassi più alle prestazioni, decisamente qualche rally replica 4WD di inizio millennio.
    Magari vanno anche più "piano" della Golf, ma hanno un anima.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Per restare "in casa", nel gruppo Vag, prenderei una RS6

      No, scherzi a parte...una A6 Allroad 3.0 Tdi Quattro di tre o quattro anni viaggia sulle stesse quotazioni del Golf 5 come piace a te...certo non è prestazionale ugualmente, però è già un discreto salotto viaggiante...con qualche soldo in meno c'è anche la 2.7 Tdi...

      Se invece mirassi più alle prestazioni, decisamente qualche rally replica 4WD di inizio millennio.
      Magari vanno anche più "piano" della Golf, ma hanno un anima.
      Concordo sulle rally replica, solo se é seconda auto. Se devo averne una per far tutto, vorrei qualcosa di più "comodo".

      L'RS6 é il mio mito... Ne voglio una per portare i bimbi a scuola

      Altrimenti ho iniziato ad apprezzare le mercedes...



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        Concordo sulle rally replica, solo se é seconda auto. Se devo averne una per far tutto, vorrei qualcosa di più "comodo".

        L'RS6 é il mio mito... Ne voglio una per portare i bimbi a scuola

        Altrimenti ho iniziato ad apprezzare le mercedes...
        Bhè, certo, una rally replica come prima auto al di là della poca praticità e dei costi gestionali, è anche una sorta di "peccato".
        Mi sembrerebbe di "sprecarla" solo per andare da A verso B....

        Le Mercedes...mi sembrano un pò "pesanti" per un trentenne...

        P.S: Dalle mie parti c'è una RS4 B5...con scarichi modello tubo e sicuramente almeno mappa e boost...ogni tanto si vede passare, la guida un "signorotto" in giacca e cravatta, và sempre in "nonno mode"...l'ho incontrato più volte in città...ed un paio di volte in superstrada...Una volta con la GT l'ho "stuzzicato" un pò, alla fine ha ceduto ed ha aperto come si deve...a me le auto tedesche non piacciono, ma quella mi ha fatto venire i brividi...viaggia per viaggiare...
        Quella sarebbe ottima per me quando diventerò papà
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Non ho mai amato le tedesche (neanche le donne ) ma col tempo ho iniziato ad apprezzare le loro grandi capacitá nel saper costruire bene... Le mercedes non mi hanno mai fatto impazzire, ma quelle degli ultimi tempi (da quando hanno tolto la strumentazione con quel bianco lumino da cimitero) iniziano a garbarmi... Sopratutto per la qualitá: in famiglia della mia signora hanno un c220 cdi del 2010, 140.000 km e non sentirli, ne dentro ne fuori... Veramente eccezionale. Lo guido spesso quando capita e lo trovo maneggievole come una punto ma sopratutto, fino ad ora, privo di divetti... Tralasciando lo stupido impianto hi fi nel quale ancora non ho capito come associare il cellulare bluetooth

          La nuova classe A mi piace davvero molto
          Ultima modifica di webhacker; 16-11-2012, 07:27.



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Vabbe.... Siamo finiti a parlare di come collegare un cell ad un hifi Mercedes.... Come siamo finiti in basso.... io ci ho messo un paio di ore a trasferire una mezza rubrica.....

            Nociva... Sei stato diplomaticissimo nella spiegazione sull'utilizzo del tuo cofano Expo, e mi immaginavo ben di peggio dopo tutto quello che ti hanno fatto passare nel topic della gt.....
            http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

            "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Cosa preferiresti per comfort class??

              A me non dispiace di estetica e tutto sommato di prestazioni. Bada bene, la golf mi garberebbe im generale, anche tdi... Non solo la gti per le prestazioni, proprio in gemerale perché auto abbastanza valida e solida...

              Il top sarebbe una Audi RS3.... 280cv dalla casa
              340cv Rob, e' il 2.5tfsi montato anche sul tt rs.. 4x4... se non sbaglio prodotta solo con carrozzeria sportback.. molto caruccia

              cmq vi saluto, tra qualche ora ho un aereo per barcellona, ci si vede sett prox.
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Buongiorno!! È bella x te Ale!!!

                Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                  Vabbe.... Siamo finiti a parlare di come collegare un cell ad un hifi Mercedes.... Come siamo finiti in basso.... io ci ho messo un paio di ore a trasferire una mezza rubrica.....

                  Nociva... Sei stato diplomaticissimo nella spiegazione sull'utilizzo del tuo cofano Expo, e mi immaginavo ben di peggio dopo tutto quello che ti hanno fatto passare nel topic della gt.....
                  Ao, ma come caghi er chiacchiera te de quarcosa invece de passa a lamentatte e sparì pe giorni
                  ...no, io nun sò diplomatico...

                  Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                  340cv Rob, e' il 2.5tfsi montato anche sul tt rs.. 4x4... se non sbaglio prodotta solo con carrozzeria sportback.. molto caruccia

                  cmq vi saluto, tra qualche ora ho un aereo per barcellona, ci si vede sett prox.
                  Bella bestiaccia

                  Buon viaggio e tromba che in Spagna je se dá forte forte .
                  Ultima modifica di webhacker; 16-11-2012, 18:42.



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Buondì.... Zio web, é un periodo che sono abbastanza lamentoso... Sarà sto buco d'azoto....

                    http://www.autoblog.it/post/91435/gu...t-toyota-gt-86

                    Quando leggo queste notizie non so se ridere o piangere.... É successa una cosa simile per una 4x4, a cui hanno censurato la pubblicità perché secondo gli ambientalisti poteva istigare gli acquirenti ad avere comportamenti poco rispettosi verso l'ecosistema... Vediamo se lo trovo....
                    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      lo trovo carino... peccato lo abbiano censurato! Certo, a mio avviso troppa computer grafica per uno spot di un auto, però carino... e la GT86 mi piace parecchio...



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X