Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Si si, tutto bello, tutto caruccio... ma con me te sei preso proprio il bollino di "Sòla".
    Te l'ho spiegato via PM come funziona...considerando che oltretutto non ci guadagno niente, ma ci devo pure lavorare gratis, direi che mi sono sbattuto anche troppo
    Se la cosa si muove fidati che ti faccio sapere, se ti serve...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Te l'ho spiegato via PM come funziona...considerando che oltretutto non ci guadagno niente, ma ci devo pure lavorare gratis, direi che mi sono sbattuto anche troppo
      Se la cosa si muove fidati che ti faccio sapere, se ti serve...
      Mica solo per questo che sei nà sòla

      comunque quello che mi urge di più è il volante... smontalo che ti mando il mio in cambio
      Ultima modifica di webhacker; 12-07-2013, 08:30.



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        stasera si se ci vediamo ci sono
        "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

        ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


        "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Niente ragazzi come non detto stasera non i sono che vado a cena. Fuori con i miei e gli zii che sono veniti da Alessandria

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Buongiorno spammoni fermi per le ferie!

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              ma spammoni de che, che qua non scrive nessuno

              raga il 27 per chi vuole

              http://www.fiatpandaclub.org/eventi.php?ord=vedi&id=36

              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

              ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


              "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                http://youtu.be/AX6fDO_nVEk

                Fantastico brusco.

                hanno cancellato tutte le discussioni dove non scriveva più nessuno.

                Siamo rimasti in pochissimi qua dentro....
                http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  tutti spariti!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    be, io ce stavo e scrivevo.... poi boooooo.....magari non ve piacciono più le macchine e ora giaocate con le barbie...non giudico..

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                    ma spammoni de che, che qua non scrive nessuno

                    raga il 27 per chi vuole

                    http://www.fiatpandaclub.org/eventi.php?ord=vedi&id=36

                    bella Fabiè....il 27 c'è pure Vallelunga volendo...forse nel pomeriggio ci si fa un salto...
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Io nn ci sono ...ho i 25 anni di matrimonio di amici e la mattina lavoro

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X