Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    non ci crederete, ma da nulla e dopo ormai anni, riprendo a scrivere anche io qui.

    sono passati molti anni dall'ultima volta, tante cose sono cambiate, soprattutto dopo il giugno del 2010 dove ho avuto un bruttissimo incidente con la moto dove ho rischiato pesantemente la vita e ci ho rimesso un braccio (paralisi totale del braccio sx). però in questi anni sono cambiate anche tante cose in meglio, mi sono trasferito a velletri, dove ho finalmente acquistato una casetta tutta mia, ho un lavoro fisso come it manager di una casa di cura, e (ahimè mi piange dirlo) il buon vecchio e caro pandino hobby bianco è stato sostituito da un mini cooper S r56 eclipse grey.
    l'unica cosa che non è mai cambiata è la simpatia e l'affetto che ho verso di voi (d'altronde il primo club non si scorda mai), solo che non ho mai avuto (prima di oggi) il "coraggio" di "rimostrarmi" dopo tutto il tempo passato.
    ne avrei per ore ed ore di domande da farvi, "come state, cosa è successo in questi anni, etc...) ed altrettante da raccontarvi, ma spero che ci sarà modo (e spero presto) di potervi vedere di persona e salutare, cazzeggiare e soprattutto scrofarci una bella ciambella del 5 stelle tutti insieme.
    un abbraccione ed un salutone a tutti
    luca
    HOBBY86
    Mini Cooper S R56 del 2010
    Club Mini Roma - Member n° 23
    quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      ciao Lù, mi dispiace per l'incidente, non sapevo. c'ho ancora la foto sulla tua Ninja scattata all'ISAM ...
      quest'anno il venerdì ci siamo visti poco veramente, anzi per niente. vediamo se riusciremo a beccarci in qualche modo.

      fa sempre piacere non essere dimenticati, vuol dire che si è lasciato un segno in qualche modo, chi nel bene e chi nel male
      Ultima modifica di andreaturbo; 16-09-2013, 11:16.
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ciao Lù, mi dispiace per l'incidente, non sapevo. c'ho ancora la foto sulla tua Ninja scattata all'ISAM ...
        quest'anno il venerdì ci siamo visti poco veramente, anzi per niente. vediamo se riusciremo a beccarci in qualche modo.

        fa sempre piacere non essere dimenticati, vuol dire che si è lasciato un segno in qualche modo, chi nel bene e chi nel male
        straquoto!

        felice di sentirti

        spero che la moto l'hai "accannata"



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          io manco sapevo nulla dell'incidente, mi spiace! beh cmq un piacere rileggerti da queste parti soprattutto leggere belle cose, non solo negative
          sisi un cornettino ci starebbe proprio bene anche una bella braciolataaaaaaaaaaaaaaaaaa
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

          ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


          "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Dai ragazzi prima dell'inizio della stagione fredda... Una capatina serale si fa??
            http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

            "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              ma anche no dai.....



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                bhuahahahahah....noi le capatine ce le siamo fatte spesso e volentieri...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Io ultimamente ho capato solo fagiolini....
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                    Io ultimamente ho capato solo fagiolini....
                    ce ne siamo accorti



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      io non l'ho capita...... beata ignoranza
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X