Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Buongiorno a tutti .. si ricomincia

    leggo di 1,6mjet, 1750biturbo, che v'è successo ?
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      buongiorno, zio web ma non dovevi andare di audi?!

      pinze e portapinze selecta smontate!
      oddio oggi ricomincio...non me vaaaaaaaaaaaaaa
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        nazuzzo come si chiamava il ricambista sulla salaria verso fuori che aveva le pasticche della ferodo? che mi serviva il numero (se non lo hai cerco su internet) che volevo chiedere quanto voleva per dischi e pasticche (anche per il ciccio)!
        "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

        ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


        "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Si chiama Autotecno e lui e' Fabrizio.il numero e'+39 06 88588397 di che ti manda Daniele con il Coupe giallo !
          Scritto con un dispositivo mobile

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Ciao ragazzi....
            Vorrei sapere se c'è qualche rimedio, o comunque la procedura per pulire al meglio il circuito di raffreddamento....
            Come avevo scritto anche qualche post fa, ho fatto la grande cavolata di seguire il consiglio del ricambiata e mettere il turafalle nel radiatore per tappare una piccola perdita....
            Ora sto cercando di ripulire al meglio, passando l'acqua di continuo all'interno del circuito (ho anche smontato il termostato per far passare l'acqua anche nelle parti del circuito interne al motore)
            Questa soluzione l'ho letta sul forum della Coupè, ma penso che si possa fare su tutti i motori....

            Oltre a questo c'è qualche altra procedura che dovrei seguire?.. Grazie in anticipo per qualsiasi informazione
            I MIEI DUE AMORI
            "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
            e la perfezione non è un dettaglio...."

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              io il turafalle non lo metterei mai, pero' il circuito di raffreddamento so che si pulisce con il bicarbonato...metti, accendi e scoli, fai un paio di volte e ricominci ad usare il liquido del radiatore...

              grazie nazuzzo precisissimo come sempre!!
              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

              ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


              "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                io il turafalle non lo metterei mai, pero' il circuito di raffreddamento so che si pulisce con il bicarbonato...metti, accendi e scoli, fai un paio di volte e ricominci ad usare il liquido del radiatore...

                grazie nazuzzo precisissimo come sempre!!
                La cosa bella è che me l'ha consigliato proprio il ricambista dove vado sempre.... Ho dovuto scoprirlo dopo leggendo anche i vostri consigli che era stata proprio una pessima scelta
                E vabbè.... Adesso cerco di risolvere

                Comunque si, anche questa cosa avevo letto, e avendocene avuto la conferma adesso, posso metterla in pratica....

                Quindi riempio con acqua e bicarbonato, accendo, lascio un po' girare l'acqua all'interno del circuito e scolo, giusto?
                I MIEI DUE AMORI
                "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
                e la perfezione non è un dettaglio...."

                Commenta


                • Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
                  La cosa bella è che me l'ha consigliato proprio il ricambista dove vado sempre.... Ho dovuto scoprirlo dopo leggendo anche i vostri consigli che era stata proprio una pessima scelta
                  E vabbè.... Adesso cerco di risolvere

                  Comunque si, anche questa cosa avevo letto, e avendocene avuto la conferma adesso, posso metterla in pratica....

                  Quindi riempio con acqua e bicarbonato, accendo, lascio un po' girare l'acqua all'interno del circuito e scolo, giusto?
                  Yes cerca di non portarla ad ebbollizione, anche perchè se no ti sarà ostico scaricarlo
                  Scritto con un dispositivo mobile



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    buondì a tutti......!!!........purtroppo di nuovo al servizio.........
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
                      La cosa bella è che me l'ha consigliato proprio il ricambista dove vado sempre.... Ho dovuto scoprirlo dopo leggendo anche i vostri consigli che era stata proprio una pessima scelta
                      E vabbè.... Adesso cerco di risolvere

                      Comunque si, anche questa cosa avevo letto, e avendocene avuto la conferma adesso, posso metterla in pratica....

                      Quindi riempio con acqua e bicarbonato, accendo, lascio un po' girare l'acqua all'interno del circuito e scolo, giusto?
                      .....cris, era meglio se prendevi un radiatore nuovo di pessima qualità piuttosto del tura falle...
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X