Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    nazu è in officina è l'unico che ci lavora veramente, noi siamo solo due prestanome

    rettifico... venerdi se ci sono è giusto un attimo, mi sono dimenticato che ho un impegnettino... suona un mio caro amico che torna dalla tournè estiva e vado al locale a sentirlo... anzi, estendo a tutti l'invito... anzichè stare li, ce ne andiamo a sentire un pò di musica e bere qualcosa assieme...
    Ultima modifica di webhacker; 07-09-2011, 16:19.



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      nazu è in officina

      rettifico... venerdi se ci sono è giusto un attimo, mi sono dimenticato che ho un impegnettino... suona un mio caro amico che torna dalla tournè estiva e vado al locale a sentirlo... anzi, estendo a tutti l'invito... anzichè stare li, ce ne andiamo a sentire un pò di musica e bere qualcosa assieme...
      ....mesà che l'officina è chiuso, sta a lavoro...
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
        manuel bel gingillo....
        Ora me lo rubi
        Cleaned Style!!!!


        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          a rega' comunque, don't try this at home, dove home e' la parola chiave, a meno che non vogliate passare ammoniaca e aspirapolvere per l'ora successiva in tutta casa

          comunque si, la chiave l'ho usata con tutta la targhetta e stavo seriamente pensando di lasciarcela
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

          ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


          "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Sebo pippa! Chiama no? Dopo viene daniele giu da me..li puoi sporcare quanto vuoi..se vuoi venire dillo!
            Ps venerdi non ci sono..parto!
            Scritto con un dispositivo mobile
            "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


            "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

            "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
              a rega' comunque, don't try this at home, dove home e' la parola chiave, a meno che non vogliate passare ammoniaca e aspirapolvere per l'ora successiva in tutta casa

              comunque si, la chiave l'ho usata con tutta la targhetta e stavo seriamente pensando di lasciarcela


              stasera mc ????
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Io sebo e kain ci siamo!
                Scritto con un dispositivo mobile
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  ...io c'ero....
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Bonjour

                    x and : http://www.subito.it/accessori-auto/...a-21429985.htm
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Sebo, hai mai provato a fare 1,2,3 con una 100hp....?
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X