Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    ...è bella ma non balla... pesa troppo!
    Ci vorrebbe il motore della 8c competizione .. 4,2 V8 mammamia
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      si pero dovete ammettere che rosso alfa ed interni color cuoio te la puoi mettere in soggiorno in una teca....... per quanto è bella........

      ale non è che sto in fissa ci sto proprio sotto......

      cmq ho letto che il 1750 tb esce di casa con 200hp, ma si arriva tranquillamente a 250.... penso che inizia ad essere non dico prestazionale, ma almeno fruibile
      il tb è molto migliore come motore rispetto al v6
      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
        si pero dovete ammettere che rosso alfa ed interni color cuoio te la puoi mettere in soggiorno in una teca....... per quanto è bella........

        ale non è che sto in fissa ci sto proprio sotto......

        cmq ho letto che il 1750 tb esce di casa con 200hp, ma si arriva tranquillamente a 250.... penso che inizia ad essere non dico prestazionale, ma almeno fruibile
        il tb è molto migliore come motore rispetto al v6
        quel motore è interessante sulla giulietta o su la mito...



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          pero raga....

          1750 tb

          peso 1430
          hp 200
          rapporto peso/hp 7.15

          3.5 v6
          peso 1625 kg
          hp 260
          rapporto peso/hp 6.25
          pero è 4x4
          secondo me i numeri ci sono.....
          http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

          "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            ma che hai confrontato?!?! non ci sono le auto....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              ops....
              la brera con i due motori 1750 tb e il 3.5 v6 q4

              la spider non l'ho trovata
              http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

              "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                pero raga....

                1750 tb

                peso 1430
                hp 200
                rapporto peso/hp 7.15

                3.5 v6
                peso 1625 kg
                hp 260
                rapporto peso/hp 6.25
                pero è 4x4
                secondo me i numeri ci sono.....
                Giulietta TBi

                peso 1320kg
                potenza 235cv
                rapporto peso/cv 5,61




                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  e ho capito... la giulietta è bellissima, pero ha il tetto......
                  io voglio viaggiare con la coda di cavallo al vento........
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    ahahahhahahahahahahhahahahah
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      oddio che scena orribile .. ahahah
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X