Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Io attacco alle 21! Non posso venire..ma perche non facciamo venerdi?
    Scritto con un dispositivo mobile
    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

    Commenta


    • #82
      Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Perchè queste cose sono cotte e magnate!!!
      Scritto con un dispositivo mobile



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • #83
        Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Vabbe divertitevi mentre io lavoro..cmq chi c'e domenica per la braciolata? Buttiamo giu una lista cosi poi prenotiamo..sempre se vogliamo andare li..
        Scritto con un dispositivo mobile
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • #84
          Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          ciao raga.....
          vi siete scannati ieri???

          avete fatto qualche foto?? che poi me le fate vedere....
          http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

          "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

          Commenta


          • #85
            Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            sto a pezzi....la sveglia suona ma non la sento.....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • #86
              Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              ti comprendo.
              http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

              "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

              Commenta


              • #87
                Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Beato te, io la sento eccome purtroppo
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                Commenta


                • #88
                  Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Che spettacolo ieri ! Pista sconosciuta ai più e lotte continue su ogni curva!pista piccola ma non troppo,kart veloci e uscite stile rally!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    sto a pezzi....la sveglia suona ma non la sento.....
                    io stranamente non sto malissimo, tranne il ginocchio che qualcuno mi ha devastato ...



                    Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                    Che spettacolo ieri ! Pista sconosciuta ai più e lotte continue su ogni curva!pista piccola ma non troppo,kart veloci e uscite stile rally!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    statte zitto che ieri sembravi Dick Dastardly delle Wacky Races!!!

                    Ultima modifica di webhacker; 25-07-2011, 11:04.



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • #90
                      Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      hahahahahah

                      che immagine simpatica....


                      tho un pacco è arrivato......

                      appena esco dall'ufficio vado a prenderlo... cosa ci sara mai?????

                      hahahahaha
                      http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                      "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X