Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    su elaborare di questo mese c'è una 600 con il motore della punto 75 turbato! 200cv..mi piace!
    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

    Commenta


    • Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
      su elaborare di questo mese c'è una 600 con il motore della punto 75 turbato! 200cv..mi piace!
      Caruccia si, ma spera di non tamponare mai!!
      Scritto con un dispositivo mobile



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...zioni/21352611
        per tutti i pandisti!

        la 600 ha l'impianto frenante e la turba della punto gt...
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Giornooo.. me li prestate 65k euro?

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197585916

          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            si alessa, prestame 100 euro del kit dischi (che quell'annuncio e' scritto malissimo per altro ancora sto a capire cosa vende...) e ti do i 65mila
            "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

            ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


            "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Ma ci mancherebbe pure, eccoteli




              ora mi aspetto il bonifico però
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                nooo meglio contanti!!



                gli euro in banca erano finiti...ma non ti preoccupare, fai il cambio e tieni il resto
                "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Si, ho una foto di mentre facevi il prelievo




                  l'altro è sicuramente l'extra
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                    http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...zioni/21352611
                    per tutti i pandisti!

                    la 600 ha l'impianto frenante e la turba della punto gt...
                    puoi metterci tutti i freni che vuoi, la 600 è l'unica ad avere mezza stella all'euroncap, a 60 all'ora contro un muro MUORI, il tetto si accartoccia, si chiude come uno startac...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      vabbè, se ragioni così allora non puoi fa nulla....ne smart GSXR, ne berlinette da 220cv....nulla....
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X