Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    Ho avuto una cinquecento infatti (col 900 aste e bilancieri per giunta!! )

    Rob allora non ti parleremo piu di fiat 600, metteremo solo foto ahahhaha
    non per nulla......"500driver"
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Frena: innanzitutto c'è differenza DATI ALLA MANO fra il telaio di una punto e quello di una 600, sono classi di auto DIVERSE, con pesi e strutture nemmeno confrontabili, a netto vantaggio della Punto. Se poi parliamo di una Punto seconda serie (che è coetanea della 600), ancora meglio. Per questo per me è più "sano" mettere mano ad una GT rispetto che una 600, che non accetto nemmeno originale, forse è questo quello che vi sfugge.
      Nemmanco ce l'avete la 600 non capisco come mai ve incazzate tanto
      ....ma i 200 che hai messo sulla GT utilizzata in certe occasioni....immagino per avere certe accelerazioni e velocità, non credo per passeggiare e godersi il panorama, sono altrettanto pericolosi come quelle di una 600 originale credo o no...?
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ....non ha molta coerenza sto discorso però....visto che basta guardare il crash test della Punto che hai postato che si riduce come una 600 con l'aggravante che ha altre prestazioni(visto che hai preso in considerazione la Punto sia prima che adesso).....ho già detto che la 600 è una bara omologata con le ruote e non ci sono dubbi....ma è pure una vettura per un certo uso, pensi che la GT anche da originale, per l'uso per cui è indirizzata, sia più sicura? secondo te si sono fatte male più persone sulla GT o sulla 600....?
        quindi ti sto dicendo che ok che la 600 è una bara, ma la preparazione fatta , per tornare sul discorso iniziale, è sicuramente bella e degna di nota indipendentemente dalla sicurezza.....che è un discorso relativo e senza troppo senso su delle auto, per di più modificate....credo...



        le macchine sono pericolose tutte, anche se originali.....
        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ....ma i 200 che hai messo sulla GT utilizzata in certe occasioni....immagino per avere certe accelerazioni e velocità, non credo per passeggiare e godersi il panorama, sono altrettanto pericolosi come quelle di una 600 originale credo o no...?
        No.
        La punto si deforma abbastanza, ma non come la 600 che si chiude su se stessa. Il test è svolto a parità di velocità per ogni auto.

        Comunque ho capito che non se capimo... ma poco me frega, tanto io la penso così e basta

        mo viemme a di che è un discorso ottuso... me so semplicemente rotto le palle de gioca a ping pong pe una cazzata del genere dove non penso proprio di avere torto e quello che dico viene messo su ambiti diversi da quelli in cui li ho posti e già spiegati indi non se ne esce e me ne sbatto

        girate sulla 600 co 200cv se siete contenti e so contento pure io che non c'è giro

        p.s. in tal caso in macchina con voi non ce vengo, se vedemo dove dovemo andà
        Ultima modifica di webhacker; 08-11-2011, 17:59.



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          No.
          La punto si deforma abbastanza, ma non come la 600 che si chiude su se stessa. Il test è svolto a parità di velocità per ogni auto.

          Comunque ho capito che non se capimo... ma poco me frega, tanto io la penso così e basta

          mo viemme a di che è un discorso ottuso... me so semplicemente rotto le palle de gioca a ping pong pe una cazzata del genere dove non penso proprio di avere torto e quello che dico viene messo su ambiti diversi da quelli in cui li ho posti e già spiegati indi non se ne esce e me ne sbatto

          girate sulla 600 co 200cv se siete contenti e so contento pure io che non c'è giro

          p.s. in tal caso in macchina con voi non ce vengo, se vedemo dove dovemo andà

          cioè 200cv sulla GT non sono pericolosi come una 600 originale?
          non te dico che sei ottuso perchè te lo sei detto da solo, stiamo semplicemente parlando di sicurezza su auto preparate e non.....gli ambiti della questione era quella di non volere una 600 da 200cv ne tantomeno originale per un discorso di pericolosità....che invece una GT(presa da voi in considerazione) non lo è....
          io direi quindi, la 600 che ti mette paura è pericolosa tanto quanto una GT, perchè indirizzate ad utilizzi diversi....non sei daccordo?
          Ultima modifica di andreaturbo; 08-11-2011, 18:13.
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            ...non scrivete troppo che leggo domani...
            byeeee
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              cioè 200cv sulla GT non sono pericolosi come una 600 originale?
              non te dico che sei ottuso perchè te lo sei detto da solo, stiamo semplicemente parlando di sicurezza su auto preparate e non.....gli ambiti della questione era quella di non volere una 600 da 200cv ne tantomeno originale per un discorso di pericolosità....che invece una GT(presa da voi in considerazione) non lo è....
              io direi quindi, la 600 che ti mette paura è pericolosa tanto quanto una GT, perchè indirizzate ad utilizzi diversi....non sei daccordo?
              Si, so pericolose uguali... così la famo finita
              Ultima modifica di webhacker; 08-11-2011, 18:32.



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Facciamo una cosa, venerdi scontriamo la punto di andrea con una 600 di quei bambini che si parcheggiano davanti a noi, e vediamo che succede
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                  Facciamo una cosa, venerdi scontriamo la punto di andrea con una 600 di quei bambini che si parcheggiano davanti a noi, e vediamo che succede
                  Noooooo rischiamo di creare un buco nero alla Fringe!!!!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Gran Turismo 5 vs Forza Motorsport 4 - 2007 Mazda MX-5 Roadster Coupe at Laguna Seca - YouTube
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Sinceramente sono ottimi tutti e 2..anche se l'audio di fm4 fa pena però..vedo poche luci dinamiche dentro l'abitacolo della versione fm4, che pero è piu "luminoso" della versione gt5.. certo che la resa dipende pure da che monitor usi.. sl 32" mio gt5 mi fà bagnare ogni volta che ci gioco
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X