Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    So uguali, la fiat mica produce serrature :-)

    Auguri al pandoro di stork!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
    Buondi! buone nuove: se dovete ordinare qualcosa dall'america per risparmiare date un'occhiata a questo sito: http://www.consegnato.com/
    sarebbe da vedere quale casa produce i nottolini che poi vanno marchiati FIAT
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Si ho visto daniè..giustamente la calabria e la sicilia non fanno parte dell'europa quindi c'e da pagare la dogana..XD
      Scritto con un dispositivo mobile
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Fermoni avete sms...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
          vabbe' co sto principio la fiat non fa manco radiatori, ma ci stanno ricambi originali valeo e non

          auguri per i 2 anni della pandina!! mazza gia 2 anni davero?!?!? mi sembra tantino!!
          non mi sembra troppo conveniente sto sito dell'america...poi boh!!
          Appunto, impara a comprare il ricambio commerciale giusto...

          Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
          sarebbe da vedere quale casa produce i nottolini che poi vanno marchiati FIAT
          ...volendo lo posso sapere... vedo se riesco...



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
            Fermoni avete sms...
            Scritto con un dispositivo mobile
            ....non mi risulta....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              manco a me risulta "retromarcione_a_gpl" che non sei altro!
              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

              ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


              "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Per chi non la conoscesse: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204695468
                Da notare gli interni sobri..
                Scritto con un dispositivo mobile
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                  Per chi non la conoscesse: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204695468
                  Da notare gli interni sobri..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Bella, dentro ricorda la mia smart!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    gli interni sono davvero poco male...i copricerchi sono raccapriccianti secondo me...!!
                    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      ECCO SI...passabile tutto,.....ma i copricerchi no....sembra pronta per il crash test...
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X