Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Vi fate i forti con quelli più piccoli di voi........
    Prendetevela col foratino se avete coraggio.......
    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Buondi!
      zioweb ho modificato la mia firma solo per te!
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
        Buondi!
        zioweb ho modificato la mia firma solo per te!


        stasera qualcuno mc-izza?
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
          Buondi!
          zioweb ho modificato la mia firma solo per te!
          ahahahahahah sei un grande!!

          me la metto pure io!!!!!!!
          Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio


          stasera qualcuno mc-izza?
          mmmmmmm non je la fò
          Ultima modifica di webhacker; 25-07-2012, 11:34.



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
            Vi fate i forti con quelli più piccoli di voi........
            Prendetevela col foratino se avete coraggio.......
            direi gradassi e spocchiosi..... ..........si si....

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio


            stasera qualcuno mc-izza?
            ....me tengo libero per venerdì....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              domenica come siete messi.... ??
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                stasera faccio notte, non ce sto...anche domenica ho il pomeriggio pero' come gia detto ad andrea se se fa la ciccia fatemelo sape' cosi' mi sposto il turno!!!

                togliete quella firma angosciante perfavore, che ce viaggio io su una panda...!!
                "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  rincojonito, è na 600, mica na panda... la panda si è smolecolizzata al test e nel video non si vedeva... ha fatto un lampo di luce ed è svanita, come in un altra dimensione... dapprima s'è pensato a un viaggio nel tempo, ma non era ne una delorean, ne tantomeno era grigia... poi a un salto astrale... poi a una visione di una dimensione parallela, ma non c'erano dirigibili come in Fringe.

                  alla fine si sono accorti che si era semplicemente polverizzata e l'hanno raccolta con la scopa... ecco i resti:

                  Ultima modifica di webhacker; 25-07-2012, 13:10.



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    ahahhahahahhahahahahah.......povero forato....
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      rincojonito, è na 600, mica na panda... la panda si è smolecolizzata al test e nel video non si vedeva... ha fatto un lampo di luce ed è svanita, come in un altra dimensione... dapprima s'è pensato a un viaggio nel tempo, ma non era ne una delorean, ne tantomeno era grigia... poi a un salto astrale... poi a una visione di una dimensione parallela, ma non c'erano dirigibili come in Fringe.

                      alla fine si sono accorti che si era semplicemente polverizzata e l'hanno raccolta con la scopa... ecco i resti:

                      [qimg]http://www.enniomarcoccia.it/images/polvere.jpg[/qimg]
                      ahahahahahha!!Mai fatto taja!!!
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X