Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
minchia...
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Ritengo che con il volante non sia pių semplice, anzi... a mio avviso č pure pių difficile benchč certi movimenti vengono pių naturali...
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
...aggiungerei originale....con gomme stradali.......col volante quando prendi confidenza sei molto pių veloce, accompagni le curve e controlli molto meglio...pių istintivo e naturale anche....
Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
sono arciconvinto che si possono fare tempi migliori di 7.20.XX ... intanto mi accontento... so 20km di strada e li fai sul filo del rasoio, č comunque soddisfazione...
Comunque, quando li vedrō, fatti con auto ORIGINALI come la mia, con gomme al massimo sportive e non da gara MA SOPRATUTTO SENZA AIUTI COME GUIDO IO, allora ne riparleremo
Col coupč originale 7.20 non li fai manco tagliando per prati
Ah, Alessandro sicuramente confermerā... col volante non č pių facile all'inizio... ci vuole confidenza... perchč ti aspetti di provare "altre" sensazioni che non ci sono e devi trovare il feeling col mezzo e la pista per prenderti certe liberta.
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
...aggiungerei originale....con gomme stradali.......col volante quando prendi confidenza sei molto pių veloce, accompagni le curve e controlli molto meglio...pių istintivo e naturale anche....
- - - Aggiornato - - -
faccio meno di 7.20 con al SLR completamente originale........senza poter settare nulla...!
col volante e' piu tosta e ci vuole tempo per essere competitivo, col pad puoi permetterti movimenti piu 'innaturali', gestire l' handbrake, certo col volante hai delle sensazioni e un feeling sconosciuto al pad..
Commenta