Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Ma anche durante il rally, sinceramente se capita, me ne frego di mangiare la polvere

    Da casa a S. Marino e zone limitrofe con la GT ci si può andare
    Sà anche la strada, c'è andata diverse volte...il tratto S.b.t.-->Ancona poi, lo sà a memoria
    Oltretutto a medie decisamente imbarazzanti
    Beh oWio che se c'è faiga non c'è motore che tenga chi dice il contrario è uno che vuole fare il talebano integralista (ricchione)... Oppure è veramente scemo.
    L'unica cosa che distrae dalla figa... È altra figa ...più figa!



    Tralascia le medie di percorrenza... A prescindere che attualmente non ho mezzi estremi (benchè la smart turbo nel cittadino è già da arresto ) ti passa comunque la voglia ultimamente con sti velox e pattuglie ingrifate a bestia...



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Beh oWio che se c'è faiga non c'è motore che tenga chi dice il contrario è uno che vuole fare il talebano integralista (ricchione)... Oppure è veramente scemo.
      L'unica cosa che distrae dalla figa... È altra figa ...più figa!



      Tralascia le medie di percorrenza... A prescindere che attualmente non ho mezzi estremi (benchè la smart turbo nel cittadino è già da arresto ) ti passa comunque la voglia ultimamente con sti velox e pattuglie ingrifate a bestia...
      A parte il fattto che per strada mi son sempre comportato bene ....però sò cosa di cui parli...a parte i controlli giusti e dovuti, è pieno di "avvoltoi" che devono solo far cassa.
      Anche per questo...Panda rialzata rulez ... dalle mie parti passo dalla strada brecciata a quella di terra deviando per il campo erboso direttamente
      L'asfalto non mi ricordo quasi più cos'è
      Niente velox imboscati, niente cops zelanti.
      Al limite, se passi nel prato sbagliato, ti becchi il piombo del contadino o ti ritrovi un cinghiale sul cofano
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        A parte il fattto che per strada mi son sempre comportato bene ....però sò cosa di cui parli...a parte i controlli giusti e dovuti, è pieno di "avvoltoi" che devono solo far cassa.
        Anche per questo...Panda rialzata rulez ... dalle mie parti passo dalla strada brecciata a quella di terra deviando per il campo erboso direttamente
        L'asfalto non mi ricordo quasi più cos'è
        Niente velox imboscati, niente cops zelanti.
        Al limite, se passi nel prato sbagliato, ti becchi il piombo del contadino o ti ritrovi un cinghiale sul cofano
        Che tutto sommato potrebbe non essere male proiettandolo alla domenica immerso nel sugo

        Proprio ieri ho avuto un contatto ravvicinato schivato per miracolo con i soldatini i piombo
        Che stretta di



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Buongiorno ragazzi! Venerdì chi c'è?

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Noci, non si tratta di andare....si tratta di partecipare con la TUA....visto che c'erano anche auto anni 90....


            Sebo, niente scooter sotto mano ora.....

            Nazu, venerdì credo di si....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              ci sono anche io...



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                ma oggi state tutti a martorizzarvi le palle e non scrivete? Dai cazzo!



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Noi lavoramo!!!!
                  "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                  "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                  "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Vero!!!lavoriamoooooo

                    Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Si, salvate pure l'economia giá che ce state



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X