Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Ciao ragazzi... mi chiamo pelipe e sono nuovo del forum... nonostante vi leggo spesso (sopratutto la avance del negus verso un po tutti voi) nn ho il coraggio di scrivere per la paura di essere inportunato anche io...
    BHE FINALMENTE SI RITORNA NEL MONDO PUNTO... dopo un breve distacco di quasi quattro anni.
    Purtroppo nn è una 75 anche se quell'auto è stata il mio primo approccio con il mondo dei club e quindi anche con il negus (lo sporcaccione).
    Settimana prossima mi arriva il mostriciattolo che scambio con la smart che mi ha accompagnato per gli ultimi 2 anni e mezzo... lui è una punto gt del 97 quindi terza gen. che spero mi dia un sacco di soddisfazioni e pochi problemi.
    Un salutone a tutti e a presto!!!

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Gt sempre bello
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Anzi dato che mi voglio fare i cerchi del delta, i montecarlo...
        ACCATTAVI I MIEI CERCHI... presto nel mercatino

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Ma quelli neri che avevi sulla 75 blu?
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Yes... anche se per prima cosa me li monto sul gt per vedere come sta e intanto lavafee e sgrassare gli originali

            - - - Updated - - -

            Azz vedo ora che ho ancora nella firma il topic di vendita... ahahah bhe il prezzo nn so, ma si lascio quello solo che sono senza gomme

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi... mi chiamo pelipe e sono nuovo del forum... nonostante vi leggo spesso (sopratutto la avance del negus verso un po tutti voi) nn ho il coraggio di scrivere per la paura di essere inportunato anche io...
              BHE FINALMENTE SI RITORNA NEL MONDO PUNTO... dopo un breve distacco di quasi quattro anni.
              Purtroppo nn è una 75 anche se quell'auto è stata il mio primo approccio con il mondo dei club e quindi anche con il negus (lo sporcaccione).
              Settimana prossima mi arriva il mostriciattolo che scambio con la smart che mi ha accompagnato per gli ultimi 2 anni e mezzo... lui è una punto gt del 97 quindi terza gen. che spero mi dia un sacco di soddisfazioni e pochi problemi.
              Un salutone a tutti e a presto!!!
              pelipe mi ricordo di te complimenti ottimo salto di qualità grande posta qualche foto del mezzo subito
              Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
              Anzi dato che mi voglio fare i cerchi del delta, i montecarlo...
              ACCATTAVI I MIEI CERCHI... presto nel mercatino
              posta link k mi interessano
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Ne ha cambiate di macchine pelipe in questo tempo....
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  se i cerchi fossero da 14 e carini

                  tanto poi tornano tutti alle varie Uno /punto
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    stai tranquillo il problema è la lancetta starata...!!!

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da claudiom Visualizza il messaggio
                    problema con la temperatura RISOLTO!!! , era colpa della strumentazione sballata, dopo aver cambiato termostato, manicotto, bulbo radiatore, bulbo motore, ne ho montato da un demolitore e la temperatura è appena sotto la linea centrale, al massimo arriva alla riga di mezzo , alla faccia di tutti i meccenici che mi dicevano che avevo problemi col la guarnizione della testa , eccetto uno... grazie!!.
                    ora comunque non posso montare tale strumentazione poichè he meccanica ovvero con il cavo per il contachilometri, mentre la mia è completamente elettronica per via dell'ABS, e qui viene il bello... poiche sono pochissime le punto con l'abs riuscire a trovare una strumentazione come la mia non dico sia impossibile ma quasi..., il contachilometrista mi ha detto che questi contachilometri erano elettronici per via dell'abs perche la dove c'è l'abs non potevano farci passare il cavo per il contachilometri, e cosi hanno fatto questi contachilometri elettronici per giunta giapponesi...
                    puoi estrapolare solo il quadrante funzionante e metterlo nella tua strumentazione!

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi... mi chiamo pelipe e sono nuovo del forum... nonostante vi leggo spesso (sopratutto la avance del negus verso un po tutti voi) nn ho il coraggio di scrivere per la paura di essere inportunato anche io...
                      BHE FINALMENTE SI RITORNA NEL MONDO PUNTO... dopo un breve distacco di quasi quattro anni.
                      Purtroppo nn è una 75 anche se quell'auto è stata il mio primo approccio con il mondo dei club e quindi anche con il negus (lo sporcaccione).
                      Settimana prossima mi arriva il mostriciattolo che scambio con la smart che mi ha accompagnato per gli ultimi 2 anni e mezzo... lui è una punto gt del 97 quindi terza gen. che spero mi dia un sacco di soddisfazioni e pochi problemi.
                      Un salutone a tutti e a presto!!!
                      ciao Pelipe!

                      Facci vedere la Gt quando arriva!
                      Capo Branco del Club Punto 75
                      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X