Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    una volta anche se erano ammaccate andavano lo stesso asi, ora non sò, sò solo che tanta gente iscrive dei roiti...come condizioni anche
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      se qualcuno trova qualche documento su internet che lo spiega se lo posta fa un grandissimo favore... NEGUS ce l'ho con te che sei sempre in giro a far niente...

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
        Frociazzo... si mi sono preso un rottame di gt... ora pian piano la sto riportando allo stato brado
        sei proprio un ricchione e solo ora me lo dici, per questo sei costretto e mettere foto del tuo bidone.....muoviti!
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

        GT power? NO GRAZIE!!!!

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Ti ho mandato su wa l'unica che ho ahahahah

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            La mia è vecchiaccia, del 1995, diventa maggiorenne, wow wow... Spero di passarla asi quando arriverà il giorno.
            buon anno a tutti!!, a breve la mia ne farà 19 di anni...., e vorrei anch'io passarla "asi"
            intanto vorrei dedicarmi ad un mio hobby... quello di risistemare sedili, riparazione e rifacimento di interni, di sedilii me ne intendo parecchio , e se qualcuno vuole una dritta o una mano se siete a torino ditemi pure.
            come vorreste i sedili della vostra punto?? ,

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Originariamente inviato da claudiom Visualizza il messaggio
              buon anno a tutti!!, a breve la mia ne farà 19 di anni...., e vorrei anch'io passarla "asi"
              intanto vorrei dedicarmi ad un mio hobby... quello di risistemare sedili, riparazione e rifacimento di interni, di sedilii me ne intendo parecchio , e se qualcuno vuole una dritta o una mano se siete a torino ditemi pure.
              come vorreste i sedili della vostra punto?? ,
              In sti giorni sto giusto smontando un sedile passeggiero della gt3 per passare la seduta sul guidatore e la stoffa dello schienale scucirla e ricucirla sulla parte buona sempre del guidatore... complimenti che ne capisci, per me è stato un rebus, poi ho trovato una guida e ho capito che per forza bisogna sfoderarli... che rogna, mi scappa da ridere quando li dovro rifoderare, c'è qualche metodo particolare che tu sappia???
              Ultima modifica di pelipe_mendoza; 07-01-2013, 14:15. Motivo: Corretto l'itaGLIano

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                per rifoderarli usa il procedimento inverso che usi per sfoderare lo schienale.
                per GT3 a quale modello ti riferisci, la mk2?
                quanto lo hai pagato il sedile passeggero?, i demolitori sono come strozzini....
                per sfoderare lo schienale procedi come segue:
                *togli le plastiche compresa la eventuale leva di sgancio (basta un cacciavite a taglio), e la cintura
                *metti il sedile sottosopra su un tavolino con il poggiatesta per terra e fai leva con un cacciavite a taglio tutto attorno al cuscino per allargare le canaline in metallo e piano piano tiri via la fascia di plastica cucita al cuscino
                *sempre col cacciavite a taglio passi allo schienale, dietro di esso allarghi col cacciavite le due parti di plastica che cono a incastro, poi tiri un po i cordini per sfilarli dai loro alloggiamenti, una volta fatto cio risvolti la fodera verso l'alto come se fosse un calzino, poi sganci ill grosso elastico in gomma, i cordini ancorati al telaio e le mollette dei poggiatesta..
                *per il rimontaggio segui lo stesso procedimento a ritroso.

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                  se qualcuno trova qualche documento su internet che lo spiega se lo posta fa un grandissimo favore... NEGUS ce l'ho con te che sei sempre in giro a far niente...
                  Ciao stronza!

                  In Lombardia qualunque veicolo che compie i 20anni paga 30euro di bollo..Senza iscriverlo asi...
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Originariamente inviato da claudiom Visualizza il messaggio
                    per rifoderarli usa il procedimento inverso che usi per sfoderare lo schienale.
                    per GT3 a quale modello ti riferisci, la mk2?
                    quanto lo hai pagato il sedile passeggero?, i demolitori sono come strozzini....
                    per sfoderare lo schienale procedi come segue:
                    *togli le plastiche compresa la eventuale leva di sgancio (basta un cacciavite a taglio), e la cintura
                    *metti il sedile sottosopra su un tavolino con il poggiatesta per terra e fai leva con un cacciavite a taglio tutto attorno al cuscino per allargare le canaline in metallo e piano piano tiri via la fascia di plastica cucita al cuscino
                    *sempre col cacciavite a taglio passi allo schienale, dietro di esso allarghi col cacciavite le due parti di plastica che cono a incastro, poi tiri un po i cordini per sfilarli dai loro alloggiamenti, una volta fatto cio risvolti la fodera verso l'alto come se fosse un calzino, poi sganci ill grosso elastico in gomma, i cordini ancorati al telaio e le mollette dei poggiatesta..
                    *per il rimontaggio segui lo stesso procedimento a ritroso.
                    I GT terza serie... mk1. il sedile è PERFETTO e l'ho messo al posto suo, ho squartato l'altro... costo 40 euro. Così avrò entrambi i sedili perfetti nn come tutte le GT che hanno il sedile guidatore squartato.
                    ok per lo schienale nn ho avuto problemi, per la seduta pensavo fosse più complicato... ok in sti giorni smoto e dò a mia madre da cucire IHIH

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                      ok in sti giorni smoto e dò a mia madre da cucire IHIH
                      quoto
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X