Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Stanotte nn dovendo lavorare e nn dovendo uscire con nessuna donna perchè nessuno mi vuole ho smontato il sedile della passeggero della punto... più facile a dirsi che a farsi... nn perchè sia più di tanto complicato, ma perchè è proprio una rottura di coglioni, mi scappa da ridere quando lo dovro rimontare sul lato guida .
    Cmq ci avrò messo un'ora e qualcosa anche perchè era la prima volta

    Ecco cos'è rimasto...


    La seduta e lo schienale...



    E' un bel lavoretto del cazzo anche scucire ma sopratutto ricucire ... nn so se mamma lo farà, nel caso tappezziere e regaliamo i soldi

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Verooo... fatto fotina vano motore...

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        il discorso sedile l'ho dovuto fare anch'io quest'estate a tempo perso mentre lavoravo ed è una cosa abbastanza intuitiva
        ma faccela vedere in versione integrale sta Gt
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          il discorso sedile l'ho dovuto fare anch'io quest'estate a tempo perso mentre lavoravo ed è una cosa abbastanza intuitiva
          ma faccela vedere in versione integrale sta Gt
          Ah quello si... ma nn mi passava un cazzo con sto cacciavite a smollare le lamiere.
          E' una gt normalissima... anzi zingara, nn ne ho fatte di foto alla macchina intera.

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            perche sei più zingaro della macchina tua....
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

            GT power? NO GRAZIE!!!!

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              perche sei più zingaro della macchina tua....

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Visto che devo cambiare lampadine di fendi e abbaglianti ...
                avevo pensato di metterle gialle così da avere ancora di più l'effetto compo rom ,
                qualcuno di voi sà se ci sono rogne? nn credo dato che vecchie auto francesi le usano ma nn si sa mai qui in italia ...
                visto che ci sono cambierò anche gli anabaglianti che nn si vede na cippa ma quelle le monto bianche

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                  Visto che devo cambiare lampadine di fendi e abbaglianti ...
                  avevo pensato di metterle gialle così da avere ancora di più l'effetto compo rom ,
                  qualcuno di voi sà se ci sono rogne? nn credo dato che vecchie auto francesi le usano ma nn si sa mai qui in italia ...
                  visto che ci sono cambierò anche gli anabaglianti che nn si vede na cippa ma quelle le monto bianche
                  osram night breaker plus ottima lampadina, sennò xeno a 4500k
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                    Ah quello si... ma nn mi passava un cazzo con sto cacciavite a smollare le lamiere.
                    E' una gt normalissima... anzi zingara, nn ne ho fatte di foto alla macchina intera.
                    ne ho vista una oggi simile alla tua missà, questa è del 95 prima serie grigia steel un pò vissuta come carrozzeria, a genova
                    Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                    Visto che devo cambiare lampadine di fendi e abbaglianti ...
                    avevo pensato di metterle gialle così da avere ancora di più l'effetto compo rom ,
                    qualcuno di voi sà se ci sono rogne? nn credo dato che vecchie auto francesi le usano ma nn si sa mai qui in italia ...
                    visto che ci sono cambierò anche gli anabaglianti che nn si vede na cippa ma quelle le monto bianche
                    gialle nei fendi e normali negli anabbaglianti/abbaglianti secondo me
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      ottimo lavoro pelipe, ti do una piccola dritta... , se hai una vaporella passa un bel po di vapore su i fianchi, serve a rigonfiare l'imbottitura e a ridarle l'aspetto originario, se hai un ferro da stiro allora tra l'imbottitura e il ferro ci metti uno straccio per evitare il contatto diretto della piastra del ferro da stiro e l'imbottitura (non serve il calore della piastra ma solo tanto vapore).
                      comunque se il tessuto del sedile e buono potevi anche solo ripristinare la seduta del cuscino asportando la parte consumata e incollando con del bostik un pezzo di ibottitura nuova molto rigida e sagomarlo con il taglierino.
                      sto in questi giorni riparando il sedile di guida di una ponto sporting MK2, ho anche da saldare il ferro laterale della seduta che si he dissaldato, ripristinare l'imbottitura come dicevo prima tagliando via la parte consumata e incollandovi un pezzo nuovo e sagomarlo con il cutter e grattugia per rifinirla, e cucire alcune parti.
                      Ultima modifica di claudiom; 10-01-2013, 22:51.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X