Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Visto che qui è sempre un mortorio ultimamente... ci penso io a tirar su gli umori...

    Eccoli belli, dritti e gommati nuovi che attendono di solcare le strade.

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      ma li vendi?
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Si possono omologare misure inferiori rispetto a quelle che si hanno di serie? Io ho le 165 65 14, ipotizziamo volessi le 165 60 / 55, mi danno il nulla osta?

        Si possono omologare due misure in una volta? (diciamo 165 60 e appunto 165 55 allo stesso tempo?).

        Omologano le 185 55 sulle Punto normali? Oppure 185 50?

        Inoltre, se quando vado là vedono altri componenti non originali (dischi dietro a vista), mi mandano a casa? Mi contestano i dischi quindi poi si entra nel vortice senza uscita e magari mi bloccano là direttamente? Poi magari vedendo i dischi vanno sotto e vedono lo skat, aprono il cofano e vedono la barra duomi, ecc ecc? Mi piacerebbe avere gomme alternative a libretto, ma svegliare cani cattivi che dormono no
        Ultima modifica di Karolis; 02-02-2013, 01:27.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          ma li vendi?
          Questi in foto sono i miei che monterò a breve... vendo gli altri sempre uguali ma sono 15x7

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Si possono omologare misure inferiori rispetto a quelle che si hanno di serie? Io ho le 165 65 14, ipotizziamo volessi le 165 60 / 55, mi danno il nulla osta?

          Si possono omologare due misure in una volta? (diciamo 165 60 e appunto 165 55 allo stesso tempo?).

          Omologano le 185 55 sulle Punto normali? Oppure 185 50?

          Inoltre, se quando vado là vedono altri componenti non originali (dischi dietro a vista), mi mandano a casa? Mi contestano i dischi quindi poi si entra nel vortice senza uscita e magari mi bloccano là direttamente? Poi magari vedendo i dischi vanno sotto e vedono lo skat, aprono il cofano e vedono la barra duomi, ecc ecc? Mi piacerebbe avere gomme alternative a libretto, ma svegliare cani cattivi che dormono no
          Io so che le uniche misure che ti danno la possibità di montare sono le classiche della punto, nn ci sono varianti.
          Di solito nn stanno a guardare il pelo nell'uovo, certo è che se vai li con una torron mobile nn ti fanno l'omologa ma tutto li.

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            pelipe vai a smontare delta in giro che hai 8 cerchi ??
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Quindi posso chiedere solo:

              165 60 14 (qualche punto di serie ce l'ha)
              185 55 14
              195 45 15
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                pelipe vai a smontare delta in giro che hai 8 cerchi ??
                AHAHAHAH no no ho smesso con quelle cose AHAHAHAH

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                Quindi posso chiedere solo:

                165 60 14 (qualche punto di serie ce l'ha)
                185 55 14
                195 45 15
                se nn ricordo male è 165 65 14... cmq si... poi nn sò alcuni come fanno ad avere omologate le 195 45 16.

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  io ho le 165/60r14 a libretto sulla mia 55..
                  ma posso omologare quindi le 185/55r14 (misura punto sporting/gt)??
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    io ho le 165/60r14 a libretto sulla mia 55..
                    ma posso omologare quindi le 185/55r14 (misura punto sporting/gt)??
                    Puoi omologare anche le 195 45 15

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Oggi montati i fari fumè... domani monto le freccie e se finalmente mi arrivano i bulloni giusti i cerchi
                      Esteticamente nn farò più niente... a parte la verniciatura, d'ora in poi si sitema il motore

                      - - - Updated - - -

                      Dopo finalmente foto della zingara... anche perchè c'è un'upgrade, macchina grigia con cofano verde pure gli zingari al semaforo nn si fermano più a rompere le palle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X