Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    io sarò maniaco, ma dopo la mia esperienza, controlla il senso che gira la ventola, deve aspirare dal paraurti NON spingerla fuori....

    x colpa di questa belinata mi son fuso un motore...
    cavolo !!!!

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Che sfiga! Cmq come faccio a vedere che la ventola gira bene? Penso che non abbia problemi perche quando accende la ventola la temperatura scende

      - - - Aggiornato - - -

      Che sfiga! Cmq come faccio a vedere che la ventola gira bene? Penso che non abbia problemi perche quando accende la ventola la temperatura scende

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Ragazzi altro problema che mi sta facendo venire i nervi..la lancetta della benzina col quadro che ho messo della SX sembra piu sballata di quella che avevo su prima! In discesa il rosso se ne va ma in salita e nelle curve, scende proprio nelle 2 tacchette del rosso..avendo sempre timore di restare per strada visto che di solito gli metto 10-20 euro di benza..come si si può sistemare? Prima col quadro della S la lancetta lancetta scendeva nelle salite o nelle curve ma non cosi tanto come mi succede con questo!! BhooO

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          ho lo stesso problema sulla mia sporting

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            difetto delle mk1, succede anche a me, succedeva col quadro che avevo prima e succedeva nella 55 che avevo prima...

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da Fantaman Visualizza il messaggio
            cavolo !!!!
            colpa di un meccanico che deficitava parecchio... infatti da quella volta lì me la son sempre sistemata da solo, compreso il cambio motore dovuto al pistone bucato per la ventola...
            Originariamente inviato da punto75cv Visualizza il messaggio
            Che sfiga! Cmq come faccio a vedere che la ventola gira bene? Penso che non abbia problemi perche quando accende la ventola la temperatura scende

            - - - Aggiornato - - -

            Che sfiga! Cmq come faccio a vedere che la ventola gira bene? Penso che non abbia problemi perche quando accende la ventola la temperatura scende
            quando hai la ventola accesa, guardi se l'aria viene aspirata verso il motore o buttata all'esterno..
            se la butta all'esterno devi invertire i cavi della ventola
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Per la ventola controllero..comunque ce un filo della resistenza staccato...è cosi da quando l ho comprata...per la temperatura sul ciclo extraurbano sono sempre a poco piu sotto della metà....è nel ciclo urbano che scalda di piu! Comunque oggi ho messo 25 euro di benza e la lancetta mi è arrivata quasi a metà! Però che palle che nelle curve questa scende fino alla tacca di 1/4

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                normalissimo....

                filo staccato qual'è?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Praticamente è nel lato sinistro dove ce la vaschetta del liquido del radiatore...è sempre stato così! Li vanno 2 fili, il quale uno non è attaccato...non so bene come spiegartelo..comunque su queste punto la ventola gira solo quando si accende il quadro?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Praticamente è nel lato sinistro dove ce la vaschetta del liquido del radiatore...è sempre stato così! Li vanno 2 fili, il quale uno non è attaccato...non so bene come spiegartelo..comunque su queste punto la ventola gira solo quando si accende il quadro?

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post16576228

                    se vi servisse qualcosa
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Ragazzi oggi non avendo niente da fare ho cercato di togliere dei graffietti che avevo sul paraurti anteriore quello non verniciato, nei lati. Ho uusato la pasta abrasiva ma i risultati non erano soddisfacenti...nei graffi leggeri ho voluto provare sfregando moooolto leggermente con una chiave dove c'era il segno(in modo da rendere la superficie dove c'era il graffio uniforme a tutto il paraurti) e poi ho passato la pasta abrasiva e moltoooo olio di gomito e il graffio si è attenuato molto!! Provato anche il altre zone e il risultato è molto buono. Infine ho passato il rinnova fascioni ed ora i paraurti sono puliti e senza graffi, a parte qualche segno piu profondo dove purtroppo non potevo farci niente..!! Sono soddisfatto quando riesco a migliorare qualcosa col fai da te
                      Ultima modifica di punto75cv; 01-10-2013, 16:58.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X