Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Originariamente inviato da punto75cv Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi non avendo niente da fare ho cercato di togliere dei graffietti che avevo sul paraurti anteriore quello non verniciato, nei lati. Ho uusato la pasta abrasiva ma i risultati non erano soddisfacenti...nei graffi leggeri ho voluto provare sfregando moooolto leggermente con una chiave dove c'era il segno(in modo da rendere la superficie dove c'era il graffio uniforme a tutto il paraurti) e poi ho passato la pasta abrasiva e moltoooo olio di gomito e il graffio si è attenuato molto!! Provato anche il altre zone e il risultato è molto buono. Infine ho passato il rinnova fascioni ed ora i paraurti sono puliti e senza graffi, a parte qualche segno piu profondo dove purtroppo non potevo farci niente..!! Sono soddisfatto quando riesco a migliorare qualcosa col fai da te
    bravo !

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Un altra cosa..ho le lampadine dei vetri elettrici fulminate...sarà qualche fusibile o proprio le lampadine?

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Ragazzi riesumo io questo topic visto che nessuno scrive più niente Ho fatto i paraurti in tinta finalmente













        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          molto bella la tua puntina !

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Verniciato tu o carrozziere? Ora assetto e cerchi in lega originali!
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Carrozziere comunque ragazzi alla sfiga non c'è limite...oggi pomeriggio parcheggio la punto al solito posto vicino casa mia, la sera quando vado per prenderla noto un bel graffio sul lato sinistro del paraurti posteriore che per culo non mi ha preso il cofano. Chi cazzo sarà stato non lo so, e qui mi vengono i nervi perchè la macchina, il giorno dopo che è uscita dal carrozziere, ha già ricevuto questo cavolo di graffio, me la sono goduta un giorno senza graffi Ora domani vado di nuovo dal carrozziere e vediamo come me la può sistemare, che gente dico io...una manovra in piu e non me la graffiavano...mah!! Comunque lasciando sto discorso, l'assetto mi piacerebbe farlo, solo che qui da me le strade sono un aborto, piene di buche e salitoni, quindi poi la macchina non mi dura niente...invece per i cerchi più avanti ho intenzione di metterli, sono indeciso tra quelli della sporting prima serie e quelli della sporting seconda serie

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Fantaman Visualizza il messaggio
              molto bella la tua puntina !
              Grazie fantaman

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Quant'è stata la spesa per curiosità? Prima serie assolutamente, almeno io coi miei gusti sono contrario al miscuglio dei pezzi, anche perché pure sugli abbinamenti dei cerchi originali c'è molto studio da parte delle case, in base alla linea della macchina, e anche il cerchio in se è bello, si vede che "non è il suo".

                Un altra cosa da cambiare per forza sono i fari davanti, con quelli scuri della Gt rende 100 volte meglio.
                Ultima modifica di Karolis; 26-10-2013, 10:05.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Originariamente inviato da punto75cv Visualizza il messaggio
                  Carrozziere comunque ragazzi alla sfiga non c'è limite...oggi pomeriggio parcheggio la punto al solito posto vicino casa mia, la sera quando vado per prenderla noto un bel graffio sul lato sinistro del paraurti posteriore che per culo non mi ha preso il cofano. Chi cazzo sarà stato non lo so, e qui mi vengono i nervi perchè la macchina, il giorno dopo che è uscita dal carrozziere, ha già ricevuto questo cavolo di graffio, me la sono goduta un giorno senza graffi Ora domani vado di nuovo dal carrozziere e vediamo come me la può sistemare, che gente dico io...una manovra in piu e non me la graffiavano...mah!! Comunque lasciando sto discorso, l'assetto mi piacerebbe farlo, solo che qui da me le strade sono un aborto, piene di buche e salitoni, quindi poi la macchina non mi dura niente...invece per i cerchi più avanti ho intenzione di metterli, sono indeciso tra quelli della sporting prima serie e quelli della sporting seconda serie

                  - - - Aggiornato - - -



                  Grazie fantaman
                  mannaggia che sfiga !!!

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Quant'è stata la spesa per curiosità? Prima serie assolutamente, almeno io coi miei gusti sono contrario al miscuglio dei pezzi, anche perché pure sugli abbinamenti dei cerchi originali c'è molto studio da parte delle case, in base alla linea della macchina, e anche il cerchio in se è bello, si vede che "non è il suo".

                    Un altra cosa da cambiare per forza sono i fari davanti, con quelli scuri della Gt rende 100 volte meglio.
                    Te lo dico in privato comunque mi hai convinto, gli metterò quelli della prima serie i fari della gt sono difficili da trovare da me, e poi c'è la storia del devioluci da cambiare, perchè quei fari sono doppia parabola

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Fantaman Visualizza il messaggio
                    mannaggia che sfiga !!!
                    in settimana la sistemo, il carrozziere mi ha passato la pasta abrasiva con la spazzola, alcuni graffi sono spariti, ma la maggior parte si vedono visto che mi hanno portato via il colore..

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Da me gira una Punto coi cerchi della seconda serie, però è molto più bassa dell'originale e mi sa che sono da 15, direi che ci stanno bene, però con l'altezza standard io mettere solo ed esclusivamente i cerchi suoi. Per l'assetto valuta di trovare quello della Sporting originale magari quando cambi gli ammortizzatori, abbassa di quei 2 cm , e non è duro. Sporting, NON GT!
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X