Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Vabbé il cbd non è da prendere in considerazione più di tanto, però comunque stiamo parlando di un piccolo diesel su una macchina leggera, 20 al litro fissi dovrebbero essere la normalità.

    La Punto mi ha fatto meglio di 13 solo fisso di 5a a 100 fissi o giù di lì, gironzolando in modo normale 12 13 mediamente. Sola città non ho mai provato.

    Anche per l'olio il consumo è strano, i coperchi punterie un po' perdono sempre, ma così tanto deve colare proprio, anche se misurarlo in tempo (mesi) e non in km è sempre sbagliato. Fino a 1 litro in 5000 km è normalissimo.
    Bhè si quella punto multijet consuma davvero poco in confronto alla nostra...comunque in 5000 km mi ha fatto fuori quasi tutto l'olio, altrimenti non dovrebbe lampeggiare la spia, oggi ho rabboccato ma la spia in curva a volte si accende ancora, domani se mi ricordo faccio le foto per farti vedere da dove perde...ho tutto il monoblocco sporco di grasso!! Oggi mi sono andato da 3 demolitori per cercare un pannello per fare i buchi visto che mi hanno regalato delle casse sony x-plod, ma di pannelli sani non ne ho trovati Domani vado a vedere da un'altra parte se ho tempo

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Se si accende la spia in curva manca almeno 1-2 litri... Tantissimo!

      La multijet non è da prendere in confronto - piccolo diesel moderno contro 1.2 sanguisuga antico... Grazie al cavolo che consuma poco!
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Se si accende la spia in curva manca almeno 1-2 litri... Tantissimo!

        La multijet non è da prendere in confronto - piccolo diesel moderno contro 1.2 sanguisuga antico... Grazie al cavolo che consuma poco!
        E si..vedi quanto olio mi ha perso in cosi poco tempo!! si la multijet è un altro mondo rispetto al nostro fire xD

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Ciao ragazzi qualcuno vende i cerchi in lega della sporting?

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Su subito.it ce ne dovrebbero essere a bizzeffe...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              gli do un'occhiata

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Qual è un prezzo equo per i cerchi Sporting senza gomme?
                -

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Purtroppo tutti gli annunci che ho torvato sono lontani da dove abito io...cercavo dei cerchi nei dintorni...comunque penso che il prezzo equo sia sui 100 massimo 150 euro...

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    anche a me servirebbero, ho un paio di cerchi storti....

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Domanda: è possibile che arrivando a limitatore in prima il motore sia a 7000 giri? In terza e quarta mi sembrava 6200-6300...
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X