Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Fa piacere che tu sia soddisfatto. Mi sembra molto strano il tintinnio che dici tu (ho girato con le guarnizioni bruciate un bel po'), ma comunque tutto può essere, SECONDO ME, era fuori fase prima...

    Hai mai provato la velocità massima prima d'ora?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Può anche darsi che era fuori fase anche se i meccanici dove andavo prima mi dicevano che era colpa delle porcherie che si accumulano col tempo...ora tutto liscio come l'olio..va davvero bene e le salite dove prima salivo di terza ora le fa di quarta :-) comunque al mio paese vedo anche le nuove panda 1.2 o punto seconda serie che fanno sto tintinnio..solo alcune ovviamente ma chissà a cosa è dovuto di preciso..
      No la velocità massima non l'ho ancora provata visto che vado raramente in autostrada..l'anno scorso sono riuscito a prendere 160 di tachimetro ma si sentiva che voleva andare ancora, peccato che avevo un classe e davanti che non si toglieva e ho dovuto rallentare.

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Una bella mattina vado a prendere la macchina e mi ritrovo questa sorpresa, ormai cammino da mesi con questa ammaccatura e ora la vorrei sistemare..secondo voi mi conviene sistemarla? Il carrozziere dice che non c'è bisogno di sfumare la portiera perché non è grande il danno..voi che ne dite?


        Per il resto la macchina si presenta così e gia da 2 giorni, riposa in garage, perché fuori ti lasciano sempre le sorpresine..




        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Beh conviene o no lo decidi tu anche in base alla spesa... Sicuro sistemata da un senso maggiore di ordine. Ora ci vuole un assetto, cerchi originali e fari scuri della Gt e sarà perfetta
          Ultima modifica di Karolis; 22-06-2014, 09:24.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Domani mi faccio dire quanto vuole..secondo te qual'è un prezzo onesto per togliere Quell'ammaccatura?
            Poi da quando ho preso la macchina dal meccanico, mi capita una cosa fastidiosa...il servofreno diventa duro senza che io dia pressioni al pedale..questo capita dopo qualche ora che la macchina è ferma, ma appena la accendo diventa morbido il pedale..però. La cosa dà fastidio perché se sono parcheggiato in salita e schiaccio freno e frizione per andarmene la macchina tende a scendere per il freno duro, e devo tirare di qualche scatto in piu il freno a mano...cosa sarà?

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Per il prezzo dei carrozzieri, beh qua se ne sentono di tutti i colori, alla fine sparano talmente alto che per paura di svenire ho pure smesso di interessarmi... 100 150 euro sicuramente è un buon prezzo, ma non mi stupirei se chiedessero anche di più. E' una categoria difficile per i clienti la loro Per il servofreno che si scarica, boh, tubetto che non tiene bene? Non so come si verifica però.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                A me gia 150 mi sembrano tanti per quella ammaccatura..comunque domani si vede cosa dicono e ti faccio sapere..per il servofreno non so..ho controllato la vaschetta del liquido freni ed era poco sotto il massimo..i tubicini che si collegavano alla vaschetta sono ben fermi..gli farò dare una controllata al meccanico se il problema continua

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Ciao ragazzi se a qualcuno servono delle gomme 15" sono in vendita qui:

                  http://forum.elaborare.com/showthrea...per-Fiat-Punto



                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Il servofreno con il liquido c'entra niente. E' il tubo che va dal colettore aspirazione a quel coso rotondo enorme (come una padella) che andrebbe controllato.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Allora lo controllerò in settimana perchée e fastidiosa questa cosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X