Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Karolis ci sentiamo in ufficio.
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Decisione sofferta, ma la mia Punto non vedrà mai i km che mi ero imposto di farci. Smonto tutto, serve qualcosa a a qualcuno?

      Cerchi in lega originali, assetto, antirollio eibach, freni gt (3a) davanti e dietro (non so che serie), barra duomi e altre cose che non mi vengono in mente ora...
      cosa e successo ?

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Non è successo niente, semplicemente non ho i soldi e ho capito che non li avrò per farla diventare come avrei sempre voluto, cioè turbo con 150-200 cavalli, ed avendo preso una vecchia tedesca a trazione posteriore d'epoca (anche se ora hanno chiuso i rubinetti), devo per forza scegliere dove investire, e la scelta va sulla macchina con il maggior potenziale, anche se per me abbandonare la punto è una sconfitta. Volevo vedere il contachilometri segnare 400 000, e non manca neanche moltissimo. Mi illudevo di poterla assicurare con poco visto che tra non molto farà 20 anni, ma con le ultime novità non si può più, e pagare minimo 1200 di assicurazione per una macchina che verrebbe usata si e no 2 volte al mese è troppo lusso anche per me che ci sono malato. Peccato, ma non sempre tutto va come vorremmo.

        L'assetto è assemblato, ammortizzatori originali modificati e ritarati che mi sono piaciuti 100 volte più dei koni regolabili che avevo prima, dietro bilstein b6 mi pare, molle anteriori tagliate però, secondo me funzionano bene, ma a molti la cosa potrebbe far molta paura.
        Ultima modifica di Karolis; 19-12-2014, 22:35.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Non è successo niente, semplicemente non ho i soldi e ho capito che non li avrò per farla diventare come avrei sempre voluto, cioè turbo con 150-200 cavalli, ed avendo preso una vecchia tedesca a trazione posteriore d'epoca (anche se ora hanno chiuso i rubinetti), devo per forza scegliere dove investire, e la scelta va sulla macchina con il maggior potenziale, anche se per me abbandonare la punto è una sconfitta. Volevo vedere il contachilometri segnare 400 000, e non manca neanche moltissimo. Mi illudevo di poterla assicurare con poco visto che tra non molto farà 20 anni, ma con le ultime novità non si può più, e pagare minimo 1200 di assicurazione per una macchina che verrebbe usata si e no 2 volte al mese è troppo lusso anche per me che ci sono malato. Peccato, ma non sempre tutto va come vorremmo.

          L'assetto è assemblato, ammortizzatori originali modificati e ritarati che mi sono piaciuti 100 volte più dei koni regolabili che avevo prima, dietro bilstein b6 mi pare, molle anteriori tagliate però, secondo me funzionano bene, ma a molti la cosa potrebbe far molta paura.
          ciao karolis
          a quanti km sei arrivato ?
          Ultima modifica di BiancaPunto75; 09-01-2015, 02:23.
          ................
          >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
          manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
          ...............
          La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
          I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Ciao ragazzi, è da un po che non mi faccio sentire.. come vanno le vostre punto? La mia tutto bene, sono a 118.000 km e a 113.000 ho fatto la testata e la macchina adesso va molto bene ultimamente ho sostituito il motorino dei tergi, per il resto è perfetta

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Regaz anche io era da diverso tempo che non bazzicavo più il forum. Ma il Club delle puntozze sporting non c'è più?

              Da ex possessore di una sporting scusate se mi faccio vivo qui ma quando ho letto che anche il caro Karolis darà via la sua di macchina ho pensato di scrivere due righe. Anche io, ahimè, ero arrivato alla stessa conclusione ed ho provveduto a vendere la mia puntozza.
              Karolis, ricordi che avevo ancora diversi progetti? Beh quando non si naviga nell'oro, ma diciamo più quando si sopravvive, diventa una questione di priorità. Tutt'ora mi piange il cuore ma era una cosa che andava fatta.
              La mia poi era una spada, sempre frizzante nonostate i 140mila km, mai avuti altri problemi come molti di voi hanno avuto (a parte il radiatorino). Stava da DIO ed era rozza come piace a me mentre ora son tutte elettriche/elettroniche.

              PS. trovato il vecchio club delle 85 16v
              Ultima modifica di BulletPointG; 19-02-2015, 17:33.
              Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

              W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Non scrive più nessuno? Io ho da raccontarvi molte cose... 3 settimane fa,di sabato sera mi hanno aperto la macchina e si sono portati lo stereo e le casse...che gente di merda che c'è in giro!!! Comunque ora tutto sistemato, cambiato i cilindretti, comprato un nuovo stereo e nuove casse piu potenti di prima Poi da poco ho fatto cambiare il radiatore abitacolo e ora si che si può circolare e volevo parlarvi dei consumi, ieri sera ero con amici e ho fatto extraurbano a massimo 80-90 km/h e un bel po di urbano in città con un po di traffico...e ho fatto 110km e ho consumato solo 6,45 litri e quindi sono riuscito a fare di media 17km/l. Risultato ottimo direi. Cambiavo massimo a 2500 e 3000 quando era necessario

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Buonasera a tutti. Stavo cercando una alternativa all'asi per iscrivere la mia punto 75 prima serie (1994) come auto d'epoca. Piu' che altro per poter pagare un po' meno di assicurazione, considerando che attualmente mi ritrovo a pagare 1.200 euro annui per una serie di fattori quali classe di merito 12 ed età inferiore ai 27 anni. Ed ho trovato il R.I.V.S che con l'iscrizione al club, pagata tramite bollettino postale, prevede una polizza assicurativa compresa di quota associativa al club al costo di 360 euro annuali. Qualcuno conosce questo club?quali sono i loro fattori di giudizio in merito allo stato del veicolo? Ci si può fidare? Conoscete qualche altro club che prevede agevolazioni assicurative? L'auto è tenuta bene, ha solo qualche piccolo bozzo alla carrozzeria che già mi hanno detto che dovrei far sistemare per iscriverla all'asi , ma al momento non me lo posso permettere. Per il resto gli interni sono perfetti, sedili originali, e paraurti in tinta con la carrozzeria. Ovviamente ha tutti i pezzi originali e nessuna modifica.

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1426198152032.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.2 KB 
ID: 22244953

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                      ciao karolis
                      a quanti km sei arrivato ?
                      I km sono rimasti quelli di quando ho fermato la macchina, 363 mila. La Punto me la terrei, però più che avere due mezze macchine, cerco di farne una buona.
                      Ultima modifica di Karolis; 15-03-2015, 14:26.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X