Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti
Stefano, sul topic della 55 che mi hai linkato, parla anche di togliere la lampadina della spia temperatura...io che ho smontato il quadro con l'orologio e ho messo quello della sx, non ho niente da togliere ormai, giusto? poi mi confermi che sulla 75 il bulbo si trova vicino l'astina dell'olio?
il bulbo si trova vicino all'asta olio!!!!! vicino anche al cavo candela e candela n° 1 mi pare
Piu tardi apro il cofano e guardo se ho tempo...perchè sembra strano che il meccanico mi ha smontato un bulbo dalla parte opposta che dici tu, vicino dove c'è la batteria....
Per la spia che c'era prima non devo toccare nulla vero? visto che ho messo tutto il quadro della sx e non solo i fondini...
Piu tardi apro il cofano e guardo se ho tempo...perchè sembra strano che il meccanico mi ha smontato un bulbo dalla parte opposta che dici tu, vicino dove c'è la batteria....
Per la spia che c'era prima non devo toccare nulla vero? visto che ho messo tutto il quadro della sx e non solo i fondini...
C'è un bulbo anche là, ma non è quello dello strumento.
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Ecco perchè la sua 75 sx aveva quello azzurro e provato sulla mia non andava la temp. Comunque domani vedo dov'è questo bulbo...spero di sistemarlo domani questo discorso temperatura!!
Il bulbo della temperatura dello strumento sta vicino alla distribuzione, non vicino alla batteria. Quello strumentazione ha un contatto solo tra l'altro.
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
Ragazzi menomale che ci siete voi che mi avete detto dov'è il bulbo...quello che l'elettrauto smontava erroneamente doveva arrivare!! Invece quello che andava montato per la temperatura gia lo avevano in magazzino, me l'hanno montato dopo che gli ho fatto vedere dove si trovava e la temperatura orq funziona piu tardi dovrei andare a ritirare la macchina perché devo far montare i fendinebbia!! Grazie ragazzi
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi menomale che ci siete voi che mi avete detto dov'è il bulbo...quello che l'elettrauto smontava erroneamente doveva arrivare!! Invece quello che andava montato per la temperatura gia lo avevano in magazzino, me l'hanno montato dopo che gli ho fatto vedere dove si trovava e la temperatura orq funziona piu tardi dovrei andare a ritirare la macchina perché devo far montare i fendinebbia!! Grazie ragazzi
Commenta