Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    piuttosto voi i grassi buoni a che livello li tenete in questo periodo?
    Scritto con un dispositivo mobile
    A che livello in che senso ? Alimentazione o analisi del sangue ?
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Omega 3 e olio evo in poche parole..
      Scritto con un dispositivo mobile
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        A che livello in che senso ? Alimentazione o analisi del sangue ?
        alimentazione , per le analisi ho deciso che posso anche morire
        Scritto con un dispositivo mobile
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Ale....vogliamo la foto della tipa!
          cazzo mi tocca spendere altri 500 euro di bottiglia perché le ho fatte di merda
          Scritto con un dispositivo mobile
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            cazzo mi tocca spendere altri 500 euro di bottiglia perché le ho fatte di merda
            Scritto con un dispositivo mobile
            Non m'interessa!
            Adesso posti le foto di quella ragazza!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              ragazzi, un consiglio :

              ho ancora 4 settimane della scheda e poi voglio fare 6 settimane (o più, dipende) di smaltimento massa grassa, ovviamente salvaguardando quel poco di massa muscolare che ho messo (tanto il mio obiettivo non è Coleman ma un fisico alla Brad Pitt in Fight Club ma un po' più muscoloso, giusto per fare un esempio e non ovviamente da ottenere in 4 giorni, lo sò )

              a parte ovviamente lavoro in palestra dedicato, corsa e alimentazione più attenta, vorrei integrare con un aiuto in pasticche

              ecco, il consiglio riguarda proprio le pasticche : qualche thermo EFFICACE da consigliare?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Bastinchio; 11-06-2012, 09:02.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Lipo 6 Black, dietro consiglio di TurboGatto!

                Non lo son ancora riuscito a provare....lo proverò appena finita questa confezione di thermos!

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  ottimo, me lo segno, grazie
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    lo proverò dopo che cris sarà sopravvissuto al test
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      ragazzi, un consiglio :

                      ho ancora 4 settimane della scheda e poi voglio fare 6 settimane (o più, dipende) di smaltimento massa grassa, ovviamente salvaguardando quel poco di massa muscolare che ho messo (tanto il mio obiettivo non è Coleman ma un fisico alla Brad Pitt in Fight Club ma un po' più muscoloso, giusto per fare un esempio e non ovviamente da ottenere in 4 giorni, lo sò )

                      a parte ovviamente lavoro in palestra dedicato, corsa e alimentazione più attenta, vorrei integrare con un aiuto in pasticche

                      ecco, il consiglio riguarda proprio le pasticche : qualche thermo EFFICACE da consigliare?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Mai usato termogenici, quindi non ti posso consigliare quel tipo di integratore.
                      Ma posso consigliarti spassionatamente di integrare quantomeno le proteine. Ho capito che ora inizierai a "ripulirti" per bene. Quindi seguirai anche una dieta con poche calorie in generale e, sicuramente, bassi carbo.
                      In queste condizioni il tuo corpo inizierà ad "autoconsumarsi". E' biologico, non c'è nulla da fare.
                      O meglio, c'è qualcosa che puoi fare..........dargli cibo! Visto che le calorie saranno basse e visto che i carbo saranno anche meno, vai di integratori proteici. Non ingrosserai ovviamente, non con quel regime alimentare. Ma ti serviranno a placare il catabolismo e cercare di salvaguardare quella poca carne che hai messo su
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X