Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Mai usato termogenici, quindi non ti posso consigliare quel tipo di integratore.
    Ma posso consigliarti spassionatamente di integrare quantomeno le proteine. Ho capito che ora inizierai a "ripulirti" per bene. Quindi seguirai anche una dieta con poche calorie in generale e, sicuramente, bassi carbo.
    In queste condizioni il tuo corpo inizierà ad "autoconsumarsi". E' biologico, non c'è nulla da fare.
    O meglio, c'è qualcosa che puoi fare..........dargli cibo! Visto che le calorie saranno basse e visto che i carbo saranno anche meno, vai di integratori proteici. Non ingrosserai ovviamente, non con quel regime alimentare. Ma ti serviranno a placare il catabolismo e cercare di salvaguardare quella poca carne che hai messo su
    ma infatti non digiunerò mica, non sono un pazzo proteine post lavoro, pesce, tacchino, carne magra e verdure non mancheranno di sicuro nella dieta, a colazione andrò anche di cereali e fette biscottate, sennò sclero in mezza giornata
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      ragazzi, un consiglio :

      ho ancora 4 settimane della scheda e poi voglio fare 6 settimane (o più, dipende) di smaltimento massa grassa, ovviamente salvaguardando quel poco di massa muscolare che ho messo (tanto il mio obiettivo non è Coleman ma un fisico alla Brad Pitt in Fight Club ma un po' più muscoloso, giusto per fare un esempio e non ovviamente da ottenere in 4 giorni, lo sò )

      a parte ovviamente lavoro in palestra dedicato, corsa e alimentazione più attenta, vorrei integrare con un aiuto in pasticche

      ecco, il consiglio riguarda proprio le pasticche : qualche thermo EFFICACE da consigliare?
      Scritto con un dispositivo mobile
      imho é più difficile.avere un fisico alla "brad ma più muscolo" che essere grosso ( ti piace la figa eh) io non andrei di termo ma mi assicurerei d avere la dieta a posto ma veramente e integrare con prote e amino
      Scritto con un dispositivo mobile
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        non faccio la palestra per rimorchiare (felicemente fidanzato da quasi 7 anni) ma per soddisfazione personale e benessere fisico

        il thermo mi servirebbe solo per aiutarmi all'inizio a perdere grassi, poi raggiunto un certo livello andrei solo di alimentazione, integrazione e attività fisica
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          ma infatti non digiunerò mica, non sono un pazzo proteine post lavoro, pesce, tacchino, carne magra e verdure non mancheranno di sicuro nella dieta, a colazione andrò anche di cereali e fette biscottate, sennò sclero in mezza giornata
          Scritto con un dispositivo mobile
          Chi digiuna non passa da queste parti!

          Però hai detto che devi dimagrire o ho capito male io ? Perchè se è così dovrai diminuire le calorie totali e, in modo particolare, tagliare tanto i carboidrati ed abbassare i grassi saturi. Non le proteine ovviamente

          Ma ritrovarsi con un apporto calorico minore (anche se i grammi di prote al giorno rimangono invariati) obbliga il corpo a trovare nutrimento da un altro substrato (altrimenti non si dimagrirebbe, no? ).
          Ora, diminuiti gli zuccheri (carboidrati), le altre fonti di energia sono le proteine e i grassi. Gli ultimi vanno persi, ma consumare proteine significa catabolismo proteico. Ossia, "automangiarsi" i muscoli.

          E questo avviene anche se continui a mangiare tutto il petto di pollo che mangiavi prima. Per evitarlo devi mangiarne DI PIU' !
          Oppure, per evitare di alzare le calorie introdotte, puoi continuare a mangaire petto di pollo e tonno come facevi prima ed in più integrare con delle prote in polvere.

          L'integrazione non serve solo quando si vuole aumentare di peso ma anche quando non si vuole perdere massa magra. Perchè il catabolismo è inevitabile quando cerchi di dimagrire.
          Ultima modifica di Dr.Jekyll; 11-06-2012, 12:53.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            ok, diventerò il nemico giurato dei vegetariani

            proteine ed acqua (caxxo, andrò 40 volte al giorno al bagno )

            ho 4 settimane per informarmi bene e prepararmi
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              ok, diventerò il nemico giurato dei vegetariani

              proteine ed acqua (caxxo, andrò 40 volte al giorno al bagno )

              ho 4 settimane per informarmi bene e prepararmi
              Scritto con un dispositivo mobile
              Io lo diventerei solo perchè mi urtano!

              No comunque, le verdure ti servono! Anche la frutta con le giuste quantità. Le verdure oltre a servirti per rimanere in salute (ricordati che se un corpo non è sano, non sarà neanche performante e atletico!) apportano fibre che oltre a tutti i benefici noti aiutano a saziare e quindi è più difficile cadere in tentazione a causa dei morsi della fame.
              La frutta io la prendo a colazione, a metà mattina e come unica fonte di carbo a metà pomeriggio. Ma anche la frutta ha le fibre, soprattutto quella che può essere mangiata con la buccia. E questo abbassa l'indice glicemico e risulta una fonte di carbo a basso IG, molto meglio di alcuni farinacei in periodo di dimagrimento.
              La verdura invece non manca praticamente mai (tranne a colazione ovviamente ). E se la condisci poco e a crudo ha praticamente un quantitativo calorico trascurabile.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                no, tranquillo, sono un divora verdure io, e oltretutto mi piacciono completamente scondite

                che verdure mi consigli?spinaci, carote, poi? Calcola che sono una specie di Bear Grill, non sopporto solo finocchi e peperoni

                E come frutta vanno bene mele e pere (magari tendendi al poco matura) e cosa altro?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Bastinchio; 11-06-2012, 13:22.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  io però la verdura a cena e anche la frutta l ho diminuita abbondantemente, al massimo tanta insalata, da intendersi che prima mangiavo almeno un grilletto di fagiolini...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    la frutta è zucchero, infatti roba matura la eviterei
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      A me lo spuntino!

                      Riso + tonno RULEZ!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X