Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    no, tranquillo, sono un divora verdure io, e oltretutto mi piacciono completamente scondite

    che verdure mi consigli?spinaci, carote, poi? Calcola che sono una specie di Bear Grill, non sopporto solo finocchi e peperoni

    E come frutta vanno bene mele e pere (magari tendendi al poco matura) e cosa altro?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ehi, olandesina!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Ehi, olandesina!
      Scritto con un dispositivo mobile

      Aspetta che stavo parlando dei massimi sistemi dall'altra parte!

      Allora, praticamente tutte le verdure hanno pochissime quantità di grassi e carboidrati. Tranne le patate che invece devi considerare propriamente come fornte di carboidrati !
      Quindi puoi mangiare di tutto. Ovviamente non è che ti metti a friggere zucchine e melanzane con la scusa che tanto non hanno carbo e grassi e quindi fanno bene!
      Vanno anche preparate a modo. Puoi fartele al vapore o bollite, oppure in insalata da fresca.

      Io mangio spesso fagiolini bolliti o fatti al vapore. Perchè mi piacciono tantissimo! Anche senza condimento, sennò con un filo di extravergine a crudo.
      Gli spinaci sono ottimi, anche con il tonno o il salmone (il trancio intendo). Se vuoi "esagerare" con le calorie puoi farli saltare in padella e aggiungi del formaggio gratuggiato sopra in cottura. Li farai filare alla grande!
      Oppure le melanzane o le zucchine affettate e grigliate. Poi condite con un filo di extravergine. Con la carne sono ottime!
      Oppure una banale insalata fatta di verdure fresche che d'estate spacca alla grande. Lattuga, carote, pomodori e se vuoi mais. Poi magari fai del petto di pollo grigliato. Lo spezzetti dentro l'insalata, versi un vasetto di yogurt naturale e un filino d'olio extravergine. D'estate è strepitosa!

      Frutta mangia tutto nelle giuste quantità. A colazione io passo dai mirtilli nello yogurt greco alla banana frullata con latte e prote in polvere. Passando per fragole, albicocche, pesche, arancia spremuta..quello che c'è! Non tutto assieme eh!
      Ogni giorno cambio frutto, in base alle disponibilità.
      A metà mattina una mela non sbucciata, oppure una pera, una pesca o due/tre albicocche.
      Invece a metà pomeriggio (pre WO) una banana. Magari anche un'arancia spremuta..dipende da quanti carbo ho mangiato a pranzo.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Legumi amici miei!
        Mi faccio spesso la fagiolata con fagioli rossi, tonno e cipolle....specie quando sono a casa e ho fretta de magnà!

        Tra mezz'ora, pasto #4....panino con crudo + H2O!

        E stasera, il gruppo muscolare che preferisco....GAMBE!

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Legumi amici miei!
          Mi faccio spesso la fagiolata con fagioli rossi, tonno e cipolle....specie quando sono a casa e ho fretta de magnà!

          Tra mezz'ora, pasto #4....panino con crudo + H2O!

          E stasera, il gruppo muscolare che preferisco....GAMBE!
          Legumi alla grande! Ma se ben combinati tra loro sono un'ottima fonte proteica senza colesterolo.
          Teoricamente sarebbe molto utile fare uno/due giorni a settimana in cui si assumono solo prote vegetali (ben combinate tra loro!) per non caricare di grassi.
          Ieri in farmacia ho visto anche un'integratore con prote di soia. Volevo prenderlo, però la mia carta di credito mi ha aggredito e preso a schiaffi rimettendomi in carreggiata....infatti ho preso solo il blend della multipower!

          Il problema è lo spettro aminoacidino non completo che caratterizza il singolo legume o il singolo vegetale in genere. Ma se combinati tra loro o con i farinacei, si può completare lo spettro aminoacidico e quindi avere proteine utili alla sintesi proteica.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Vuoi mettere dei bei fagioli borlotti con del buon tonno al naturale, cipolle crude e un filo d'olio d'oliva?!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              i legumi non sono verdura

              cmq grazie della risposta Olandesino (ti ho promosso a uomo, contento?)

              ps: se un giorno ingerisco solo proteine vegetali il giorno dopo vengo catalogato "arma di distruzione di massa"
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Bastinchio; 12-06-2012, 13:59.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Vuoi mettere dei bei fagioli borlotti con del buon tonno al naturale, cipolle crude e un filo d'olio d'oliva?!
                Senti zio Jekyll:

                prendi due tortillas. Poi versi 100g di fagioli rossi in un insalatiere e li schiacci con la forchetta fino a creare una poltiglia rossa/marron. Poi versi in padella e fai cuocere a fuoco lento.
                Poi prendi 100g di macinato di qualità. Anche il bovino olandese Hanno certe bestie i barbari! Affetti una cipolla e la fai saltare a fuoco lento in un'altra padella. Poi aggiungi il macinato da far cuocere a fuoco lento anch'esso.

                Poi da parte tagli qualche foglia di lattuga, qualche pomodoro e due carote grandi.

                Una volta che hai tutto pronto prendi una padella pulita e grande (antiaderente possibilmente). La fai scaldare benissimo e poi poggi una tortilla 5 secondi per lato.
                Poi farcisci: strato di crema di fagioli, strato di macinato con cipolle, verdure miste. Chiudi la tortilla e la giri per evitare che si apra.
                Cerca di suddividere il tutto per due tortillas.

                Buon appetito!



                Menù n°2: affetta l'insalata come sopra. Tagliuzza una cipolla e falla saltare come sopra, poi tagliuzza 200g di petto di pollo. Aggiungili alla cipolla e fai cuocere a fuoco lento. A fine cottura aggiungi della salsa all'aglio. Il tanto da creare una crema in padella.

                Scotta le tortillas come sopra e poi aggiungi il pollo con cipolla e crema d'aglio, più uno strato di verdure fresche. Chiudi e abbuffati!
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Gec....sono in definizione....mica in massa.....

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    caxxo, le ricette ora me le trascrivo

                    cmq, tornando al dimagrimento, i carboidrati (pasta, pane, patate, ecc) andrebbero banditi, ma i carbo servono! A colazione meglio ingerirne (tipo fette biscottate) o meglio farlo ad esempio alternato, nel senso mangiare carbo 2 giorni no e uno si?

                    Non vengono prodotte delle "scorie" non mangiando carbo? Non ricordo il nome
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Gec....sono in definizione....mica in massa.....
                      Non ha tante calorie eh!
                      Due toritllas saranno 50g di roba. 100g di macinato e 100g di fagioli rossi sono la fonte proteica. Almeno 200g di robbaseria® li vorrai buttar dentro. Sennò non fai definizione, fai scomparsa! Cotti a fuoco lento quindi leggeri.
                      L'insalata è a crudo e senza condimento.
                      IMHO, 100g di spaghetti al sugo avranno pure più calorie!
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X