Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Complimenti Pà!
    Bellissima foto!

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      tanto era la stessa messa da bastinchio
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Quindi non mi son perso GNiente....
        E io che credevo che postassi foto di qualche bella atleta....

        Commenta


        • e anche stasera salta la palestra
          Ultima modifica di Bastinchio; 05-07-2012, 17:42.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Anche stavolta i personal trainer mi hanno stupito!

            Scheda divisa in 4 giornate distinte, ognuna caratterizzata da 35 min di cardio (con attrezzi diversi), una macchina sempre diversa ed un paio di esercizi a corpo libero!

            Che ve ne pare?

            Col passare delle settimane incremento graduale dei minuti di cardio, di ripetizioni (da 20 a 25) e introduzione di una serie in più (da 3 a 4).
            Lunedì quindi la comincio, nel frattempo faccio un pò di lavoro cardio e un pò di dorsali, che dai tempi del lavoro in magazzino mi facevano stare meglio anche senza avere patologie di schiena.
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              ok anche io se non alleno una settimana i polpacci mi rimane una roba da segaiolo , però non capisco come.si faccia ad ingrossare sopra senza un minimo di allenamento delle.gambe,sarà gente che non cammina se no gli viene mal di schiena....
              Ultima modifica di alexvts85; 06-07-2012, 13:30.
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                io fino all'inverno per le gambe ho deciso di fare extension, curl, polpacci e qualche affondo più la solita corsa...squat e pressa in stand by...già fa caldo se poi mi fanno male le gambe è la fine

                cmq 69.7kg. sono una mezza sega
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  se mi togli lo squat non ho più motivo di vivere,ieri 100kg 2x10 in super set con le extention in pre stancaggio
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Le gambe mi toccano oggi!
                    Così domani vado in spiaggia a carponi...

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      ieri sono andato a correre una 20ina di minuti,saranno stati 4 anni che non facevo qualche scatto violento, nonostante le ginocchia segate da un weekend dei soliti... mi sono stupito della forza e velocità che ho acquistato... giocando a calcetto non ero così veloce...
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X