Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    mangia!!!come non ci fosse un domani....ma niente schifezze ecco magari non a scoppiare...
    Ultima modifica di alexvts85; 09-07-2012, 21:28.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Domani posto schede ma tipo oggi avevo panca piana/inclinata e declinata cn un piccolo riscaldamento poi 26 kg cn 10s di riposo per 4 volte...
      Riposo fra una panca e l'altra di 2minuti, poi sempre panca piana,inclinata e declinata ma subito 26kg, 10s per 7 volte...

      Poi passo a bicipiti cn curl 2manubri panca inclinata, hammer curl, url bilancere ed infine curl 2manubri in piedi alternati sempre cn breve riscaldamento e poi i canonici 10s cn un bel peso (x me ovviamente)...

      Che senso ha tutto cio'?!
      Mi distrugge e a vedere gambe ecc pare pure peggio.
      Senza contare che nella scheda 4 di fine settimana dove faccio full body ho i miei massimali o quasi, tipo 240 kg di pressa pekdek lento con 100 kg...
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        sicuramente i pesi andranno scalati partendo da quelli indicati va vista la scheda

        ma prima di decidere i pesi da tenere avete cercato i massimali? la dieta se ce ne è una...?
        Ultima modifica di alexvts85; 10-07-2012, 07:27.
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          domani inizio la scheda nuova, e inizio la ciclicazione dei carbodrati

          se muoio la colpa è di RESPEC e gli auguro 10 anni di cacarone istantaneo a momenti alterni

          AHAHAAHHH

          Quando avrai le vene sull'addome e le ragazze, stupite ed in estasi, ti chiederanno come fai, mi ringrazierai
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Ieri mi son spremuto come un limone...

            Apotesi nel momento in cui mi son dilaniato i brachiali con 12/8/12reps e 20/30/20kg (35/45/35kg se considero il peso del bilancere) di panca Scott.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
              AHAHAAHHH

              Quando avrai le vene sull'addome e le ragazze, stupite ed in estasi, ti chiederanno come fai, mi ringrazierai
              Si, fra 10 kg

              cmq confermi che verdure e mele ne posso mangiare anche nei giorni di proteine? E com'era la serie dei giorni?

              A colazione mi son fatto un caffè (purtroppo con un cucchiaino di zucchero), 80 grammi di cotto e una mela

              alle 10 ho altri 110 grammi di cotto, a pranzo prevedo carne e verdure
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                sicuramente i pesi andranno scalati partendo da quelli indicati va vista la scheda

                ma prima di decidere i pesi da tenere avete cercato i massimali? la dieta se ce ne è una...?
                Ma guarda come dicevo la scheda precedente era molto molto simile con pesi simili, infatti riesco a farla la scheda ma ovviamente mi distrugge, di dieta non c'è ne una fatta da me e l'istruttore, cerco di mangiare bene in base a ciò che riesco ad informarmi online anche se ora come ora son sotto le kcal che dovrei ingerire sicuramente...
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Si, fra 10 kg

                  cmq confermi che verdure e mele ne posso mangiare anche nei giorni di proteine? E com'era la serie dei giorni?

                  A colazione mi son fatto un caffè (purtroppo con un cucchiaino di zucchero), 80 grammi di cotto e una mela

                  alle 10 ho altri 110 grammi di cotto, a pranzo prevedo carne e verdure
                  Allora la vera ciclizzazione con le pa**e quadre inizierebbe con una settimana di scarico completo, per poi via via reinserire tutti gli alimenti (nelle settimane successive, una settimana alla volta). Questa cosa è molto provante (almeno lo è stato per me), quindi la versione SOFT (cioè la tua) sarebbe quella di fare: LUN-MAR scarico, MER carico, GIO-VEN scarico, SAB-DOM carico (evitando così il primo mese di terribili sofferenze Quelle magari te le farò provare più avanti quando hai assimilato un po' questo percorso).

                  Lo zucchero lo devi eliminare ASSOLUTAMENTE. Comprati un dolcificante (Dietic o Tic si chiama, è una boccettina liquida). Significa che NON devi assumere zucchero per niente (quindi neanche bevande zuccherate/gelati...)

                  Le verdure puoi e devi mangiare a volontà(sempre all'inizio di ogni pasto non alla fine).

                  La frutta puoi mangiarla anche se però senza esagerare (perchè comunque contiene fruttosio quindi zucchero).

                  Una volta a settimana concediti uno sgarro a tutto ciò.

                  Ah dimenticavo, cerca se puoi di sostituire il caffè con il thè verde. Meno caffè bevi, meglio è.
                  Ultima modifica di Respec7; 10-07-2012, 09:17.
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                  FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                  Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    ok, senza zucchero, grazie
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      decisamente peggio di quello che pensavo ( e totalmente diverso) vedete che sono un cazzone

                      addio basti
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X