Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Ma infatti non è che mi piaccia quella scheda, domani me la faccio cambiare

    Mi definirò con cibo come hai detto te

    PS: 20/30 minuti di corsa al giorno, fatti anche dopo allenamento, li faccio o no? un po' di ciccia la voglio perdere
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      consiglio su qualcosa di proteico al mattino ma solido,escluse le uova.. e il crudo nel thè non ci sta molto bene
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
        IMHO Le schede "definizione" non hanno proprio senso di esistere. La definizione si fa a tavola.
        quoto!

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        consiglio su qualcosa di proteico al mattino ma solido,escluse le uova.. e il crudo nel thè non ci sta molto bene
        le fonti proteiche quelle sono purtroppo....o ti mangi una barretta di uan certa entità, tipo da 85-100g ma li sono da vedere bene le proprietà, se no.....fiocchi di latte o yogurt total 0? troppo acidi?

        cmq io a colazione li mangio gli albumi....ok che ora sono abituato ma....ti do la mia ricetta, se ti va provala:

        -albumi in quantità che ti serve
        - mela frullata grossolanamente in quantità che ti serve
        - un cucchiaino piccolo di cacao magro di buona qualità
        - cannella a volontà

        cuocendo il tutto mi viene una poltiglia dolce e buona, se vuoi puoi aggiungere un pochino di tic...

        @ tutti: chi conosce già la stevia ed i suoi estratti? io ne ho conosciuto l'esistenza solo oggi....sembrerebbe proprio il dolcificante adatto a noi....o addirittura a tutta la popolazione... chi ne sa di più?
        http://www.disinformazione.it/stevia.htm
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          vero cazzo lo yogu,solo che volendo fare domani un giorno di scarico carbo non ce l ho,amen patirò la "fame" e metto le prote nel the e stop
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Ma infatti non è che mi piaccia quella scheda, domani me la faccio cambiare

            Mi definirò con cibo come hai detto te

            PS: 20/30 minuti di corsa al giorno, fatti anche dopo allenamento, li faccio o no? un po' di ciccia la voglio perdere
            Male non ti fa la corsetta tranquilla. Falla sempre dopo i pesi oppure nei giorni in cui non ti alleni, ma sia chiaro che sono i pesi la tua attività principale e quello su cui ti devi concentrare Il tuo corpo deve adattarsi a quel tipo di lavoro e non alla corsa.

            Comunque personalmente (parlo per me) preferisco scatti brevi ma intensi alternati a corsetta blanda. Non mi piacciono le "maratone" (distruggi muscoli per eccellenza).

            Come sono andati i giorni senza carbo?

            Ps vai dal tuo personal trainer e digli: voglio una scheda fatta di principalmente di panca, stacco, trazioni e squat. Cazzuta perchè voglio diventare forte e grosso. Vediamo cosa ti propone...e poi ne parliamo insieme.
            Ultima modifica di Respec7; 12-07-2012, 23:28.
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Si accettano consigli, su come snellire i lombari e i fianchi....!!!

              Il retto addominale si inizia ad intravedere, e per quest'estate mi va bene così.....adesso però devo stringere il punto vita ed avere la bella schiena a V (in parte si vede già, visto che i dorsali ed il gran rotondo in particolare iniziano ad allargarsi)....

              Cosa assumere?? Quale crema può "aiutare" in tal senso?!

              P.S. non ditemi Iodex F che non fa effetto manco a pagarlo! Meglio la FGM04 "nera" a 'sto punto.....

              Commenta


              • l.fm provato e fa.davvero poco,anche io stesso.problema, faccio un po di scarico.e carico carbone e.vediamo

                purtroppo.se si é stati dei "ciccioni " c é poco da fare se non non sgarrare .mai
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Non son mai stato ciccione....
                  Semplicemente, prima di appassionarmi, mangiavo poco e male, risultato: pelle viziata e accumuli tipici da ginoide, anzichè da androide.

                  Seguo dieta, integro con thermo + alc....ma sembra non bastare....

                  Miglioramenti ne abbiamo avuti, ma visto che mi manca un mese d'allenamento prima dello stop estivo, mi piaceva fare una bella tirata fino ai primi d'Agosto e poi prendere le misure coi Mister (che sono soddisfatti del lavoro svolto, comunque!)....

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    si si chiamo ciccioni chi come me e te hanno problemi del genere, appunto volevo fare una tirata anche io così,abbiano scarico e carico carbo ad una settimana discarico che farò ora ma allenandomi e due settimane intense prima di agosto,dove starò fermo praticAmente un mese....

                    purtroppo imho quello che che si poteva fare é stato fatto per quanto mi riguarda,mutande larghe rulez

                    - - - Aggiornato - - -

                    ora caccotta e poi due scatoletta di tonno, sarà dura arrivare a cena...
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Fatto colazione con:

                      -vasetto yogurt magro 0,1
                      -25gr. di cereali
                      -tazza di thè verde (senza zuccherro, ovvio!)

                      Tra poco, spuntino.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X