Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Pà...spiegati meglio la prossima volta.....

    In qualsiasi caso, se faccio definizione, carbo li assumo a colazione e pochi a pranzo.....assumerli post allenamento, quando dopo 2 ore scarse vado a dormire....no grazie.....

    Io però sono un caso a parte, son ginoide ed i fianchi son diventati una fissa.....

    In compenso, 100gr. di crudo come spuntino me li so' magnati!

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Pà...spiegati meglio la prossima volta.....

      In qualsiasi caso, se faccio definizione, carbo li assumo a colazione e pochi a pranzo.....assumerli post allenamento, quando dopo 2 ore scarse vado a dormire....no grazie.....

      Io però sono un caso a parte, son ginoide ed i fianchi son diventati una fissa.....

      In compenso, 100gr. di crudo come spuntino me li so' magnati!
      Si Cris se fossero 150 gr di pasta ti direi di non mangiarli prima di andare a dormire (ma sono giusto un po' di gallette). Ma post allenamento e mattina presto sono i momenti migliori per mangiare carbo con alto IG quindi...io ad esempio a pranzo non li prenderei se fossi in def.

      Questo tutto IHMO ovviamente.
      Ultima modifica di Respec7; 20-07-2012, 09:40.
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        E' una questione psicologica Lù.
        Obiettivamente, la definizione ha dato i suoi frutti....ed ho scalato parecchio i carbo, appunto.
        Il problema è che non basta, devo continuare ad asciugarmi.....ed escluso 1kg scarso di pelle sull'addome ed 1kg scarso da suddividere tra gambe e busto, i restanti 3,5-4kg son tutti dietro, sui lombari, fianchi.....e fintanto che non viene fuori l'albero di natale, non voglio sentire parlare di carbo....

        Mangio come dicevo, carbo a colazione, riso con tonno a pranzo o crudo e la sera, no carbo, proprio perchè già tribolo come una bestia e non ho voglia di assumerli per poi non riuscire a smartirli mentre dormo.....

        Fisicamente sono OK, parlando in generale di volumi e massa....l'obiettivo dell'inverno è lavorare di fino su deltoide e bicipiti, massa magra e volumizzare a profusione.....questi sono i miei aspetti carenti....per il resto non posso lamentarmi....
        Ultima modifica di Criscsw; 20-07-2012, 10:08.

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          se nn li prendo a pranzo muoio...oggi ho una fame del dio dopo un ora che ho mangiato una mela + prote

          a me mi fregano i bagordi che al momento una volta a settimana capitano

          mercoledì sera dopo palestra festicciola di laurea...pizza, focaccia col formaggio, torta di riso, dolce, anguria e un po' di spumante quanti giorni vanificano???

          settimana prossima nn sgarro poi settimana dopo in finlandia...sgarro

          cmq oggi ottimi doms al dorso e tricipiti...il cambio di tabella fa sempre buone cose
          Ultima modifica di SR86; 20-07-2012, 10:11.
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            E' una questione psicologica Lù.
            Obiettivamente, la definizione ha dato i suoi frutti....ed ho scalato parecchio i carbo, appunto.
            Il problema è che non basta, devo continuare ad asciugarmi.....ed escluso 1kg scarso di pelle sull'addome ed 1kg scarso da suddividere tra gambe e busto, i restanti 3,5-4kg son tutti dietro, sui lombari, fianchi.....e fintanto che non viene fuori l'albero di natale, non voglio sentire parlare di carbo....

            Mangio come dicevo, carbo a colazione, riso con tonno a pranzo o crudo e la sera, no carbo, proprio perchè già tribolo come una bestia e non ho voglia di assumerli per poi non riuscire a smartirli mentre dormo.....

            Fisicamente sono OK, parlando in generale di volumi e massa....l'obiettivo dell'inverno è lavorare di fino su deltoide e bicipiti, massa magra e volumizzare a profusione.....questi sono i miei aspetti carenti....per il resto non posso lamentarmi....
            Si ti capisco Cris. Però si potrebbe cambiare il riso a pranzo con pochi carbo post wo. Aggiungo anche: dormi poco?
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Dormo 8 ore....dalle 22.00 alle 6.00....
              Amo dormire, penso che 8 ore siano sufficienti (mi piacerebbe poterne dormire una in più), ma attualmente il lavoro mi permette questo.
              Cambiare riso a pranzo, con pochi carbo post-wo?! Che intendi?!

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Dormo 8 ore....dalle 22.00 alle 6.00....
                Amo dormire, penso che 8 ore siano sufficienti (mi piacerebbe poterne dormire una in più), ma attualmente il lavoro mi permette questo.
                Cambiare riso a pranzo, con pochi carbo post-wo?! Che intendi?!
                Intendo che a pranzo le calorie dei carbo non ti servono a niente se li hai già mangiati a colazione. Finisce che molte le trasformi in grasso. Post wo invece le useresti tutte per ripristinare le riserve di glicogeno. Inoltre dai un picco glicemico che ti aiuta ad utilizzare al meglio le proteine (e la creatina se ne fai uso) che prenderai subito dopo. Io a pranzo mangio solo in massa. Ma in quel caso li mangio sempre .

                Detto in maniera "brutta brutta" cit.
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  infatti imho non prendere carbo dopo l'allenamento è da pazzi

                  - - - Aggiornato - - -

                  domanda MOLTO difficile...c'è una qualche relazione tra persistenza dei doms e individuazione del periodo di supercompensazione? nel senso, finchè ho doms, posso pensare di essere ancora nel periodo di recupero, già in quello di supercompensazione o non c'è un legame?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Cris, quanti gr carbo/kg mangi adesso?
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Pà....onestamente non sono arrivato ancora al punto di fare la conta di carbo/prote/grassi.....non sò aiutarti!

                      Luca, a 'sto punto, cosa consigli per colazione, spuntino metà mattinata, pranzo e spuntino metà pomeriggio!?
                      Tieni conto che colazione la faccio a casa (attualmente prendo circa 30gr. di cereali in una tazza (di quelle da the) di latte ed una tazza di the verde che mi piace assai e aiuta!) ma spuntini e pranzo me li debbo portar dietro eh...!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X