Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
    Te la faccio semplice. Perchè le cose semplici mi piacciono.

    Proteine ad ogni pasto (ogni 2ore e mezza / 3). Carbo la mattina appena sveglio e dopo allenamento.
    No pane, no zucchero, no dolci, no bevande zuccherine, no alcool, no roba fritta.

    Se vuoi proprio essere super figo, non cuocere la roba nell'olio. Mettilo dopo.

    Se ne hai bisogno, un giorno a settimana mangia quello che ti pare ma sempre moderato. Se tieni botta per un mese o due così per me li perdi tutti quei chiletti che ti danno noia.
    IMHO
    Mangio 5 volte al giorno, il più proteico possibile.
    Ovviamente no pane, no zucchero, no dolci, no bevande zuccherine/gasate, no alcol, roba fritta una volta al mese, se Dio vuole.
    Non faccio cottura a bagno d'olio.
    Bevo molto, lavorando in cantiere (contabilità), liquidi ne butto fuori tanti.
    Thè verde come drenante a colazione, ovviamente senza zucchero e senza dolcificante....

    Ti dicevo Luke, i risultati si vedono, obiettivamente inizio a scoprire il retto addominale.....il problema è che la pelle è spessa, viziata da anni di mangiar MALE.....quello mi fa imbestialire.....

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Ho visto che la ciclicazione mi danneggia il lavoro in palestra (non ho energia) e ho abbandonato, oltretutto causa lavoro non mi riesce seguirla bene

      farò sempre attenzione a cosa mangio, ma in fin dei conti di perdere peso attualmente non mi interessa molto, non faccio palestra per farmi vedere in forma ma per svago personale
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Domandone Massy !!!

        Per come la vedo io, ma prendilo per un parere del tutto personale fondato sul...boh, sul niente praticamente , la supercompensazione è l'apice della fase di recupero. Quindi se ipotizziamo una curva che va a picco e il suo minimo è l'affaticamento in allenamento, questa poi risalirà in quella che possiamo individuare come la porzione di curva del recupero, che coincide con la presenza di DOMS. Il fatto è che i DOMS, per definizione sono ritardati e quindi non è da escludere la loro persistenza anche in fase di supercompensazione, quando cioè questa ipotetica curva raggiunge il suo massimo.

        Anzi, c'è chi sostiene che i DOMS siano un segnale della supercompensazione, la risposta muscolare per non "soccombere" sotto un nuovo shock da carico pesante.


        Domanda interessante....ma ci vuole una notevole preparazione per rispondere in modo serio. Il mio è solo un parere molto "buttato là"...
        thanks Jek lo sapevo che avresti dato il tuo parere
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Ho visto che la ciclicazione mi danneggia il lavoro in palestra (non ho energia) e ho abbandonato, oltretutto causa lavoro non mi riesce seguirla bene

          farò sempre attenzione a cosa mangio, ma in fin dei conti di perdere peso attualmente non mi interessa molto, non faccio palestra per farmi vedere in forma ma per svago personale
          E' normale Basti. Le prime settimane sono così. Se tieni botta poi ti abitui. Te lo dice uno che mangiava pasta sempre. D'estate anche 3 volte al giorno...ed ero 100 kg abbondanti...

          - - - Updated - - -

          Beh allora Cris qua si parla di affinare le cose...magari prova solo il cambio di carbo tra pranzo e post wo...
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            al mattino mangio: albume + mezzo bicchiere di pompelmo + 35/40 gr di fette iposodiche

            allo spuntino 30gr di prote + 15 mandorle....è inutile mangiarsi 10 mandorle anche a colazione? lo farei per raggiungere una quota calorica un po' più alta


            ieri sera subito dopo allenamento mangiato 2 biscotti di frumento ripieni al mirtillo 15gr. di carbo...ora stavo valutando di prendere i gran cereale
            Ultima modifica di SR86; 21-07-2012, 09:24.
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Ho visto che la ciclicazione mi danneggia il lavoro in palestra (non ho energia) e ho abbandonato, oltretutto causa lavoro non mi riesce seguirla bene

              farò sempre attenzione a cosa mangio, ma in fin dei conti di perdere peso attualmente non mi interessa molto, non faccio palestra per farmi vedere in forma ma per svago personale
              si sente si soprattutto nella seconda serie dia llenamento dove con una dieta normale non accuseresti il calo drastico di forze, ma è con i risultati che da e un pò di preparazione mentale dopo un pò non t ne accorgi neanche ( se pensi oggi non ho mangiato carbo spingo meno è finita...)


              oh io mi lamento della ciccettina lombare ma ieri sera di nuovo 3 caraffe di americano in 3 ma dp che amici di merda che ho.....
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                la merenda del sabato è la seguente:

                80ml di latte 40gr di farina e 150ml di albume + dolcificante liquido....mescolo prima latte e farina x nn fare grumi poi verso in padella larga a fuoco lento facendo uno strato leggero...vengono 3 belle creps

                nn è proprio da estate ma il sabato, nn avendo cene in vista, mi sono viziato
                quest'inverno penso ne abuserò, magari anche in variante salata avvolgendoci del prosciutto
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Fatta colazione con:

                    -30gr. di cereali Special K
                    -tazza di latte
                    -tazza di thè verde con un po' si limone spremuto

                    Adesso, 100gr. di crudo nostrano come spuntino...

                    Pranzo, circa 150gr. di tonno al naturale ben scolato.

                    Spuntino pomeridiano pre-WO, 100gr. di crudo

                    Cena...boh...vediamo...ma con moderazione, come sempre.

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      chissà quando si capirà che ridurre così tanto i carbo non va bene....
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X