Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -


    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      'Mmazza che cultura oh.....
      Mi chiedo: "Ma tutto 'sto sapere, genera poi risultati?!".
      Boh, sarà che sono alla vecchia maniera, ho il mio allenatore che mi segue e mi spiega, la dieta che seguo in massa non è diametralmente opposta a quella che seguo in definizione, sollevo ghisa e mi va ben così....lui è contento, io son contento, e non posso lamentarmi assolutamente (escluso il problema della pelle spessa, ma verrà anche per lei il momento!).....

      Meno chiacchiere e più ghisa!! Specie il secco Zio Respe' che se non mette su un paio di chili, ci si guarda attraverso....

      @Luke: piuttosto....se riesco a prendermi un weekend in Agosto, e riesco a trovarmi uno stabilimento che abbia anche attrezzi e macchine (come ho già visto in zona Rivazzura), ti chiamo e ci si allena per bene in spiaggia "like Arnold & Franco @ Venice Beach"!!!

      Il sapere è potere! Ovunque, in qualsiasi contesto. Anche quello futile della palestra
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Io leggo volentieri ste fonti di sapere ma spesso non vi seguo, avete qualche link interessante per imparare qualcosa?
        I forum dedicati li trovo dispersivi e sopratutto si rischia di dar credito a idee di utenti sparloni e non a cose reali...

        Io seguo le schede del mio allenatore che è ora un 60enne che però ha fatto molto bene sia in italia che in europa nei vari anni, secondo me però ora si sta perdendo la voglia, segue poco gli allenamenti e fa schede sempre molto generaliste, quindi io più che metterci la buona volontà, cercare di mangiar bene e rispettare riposi ecc non posso fare, è da 5 mesi che ho ripreso ad allenarmi e più o meno sto sui 4/5 kg in più ma son ben lontano dai miei obbiettivi come dice Massy, 1.72 per 69 kg nn è un gran fisico
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Nonostante i 45 anni e rotti, il mio mister si rimette il costume da gara e inizia la preparazione per i Mondiali 2013 (credo IBFA)!

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            madò quanto scrivete,ma quando vi allenate e mangiate?

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            'Mmazza che cultura oh.....
            Mi chiedo: "Ma tutto 'sto sapere, genera poi risultati?!".
            Boh, sarà che sono alla vecchia maniera, ho il mio allenatore che mi segue e mi spiega, la dieta che seguo in massa non è diametralmente opposta a quella che seguo in definizione, sollevo ghisa e mi va ben così....lui è contento, io son contento, e non posso lamentarmi assolutamente (escluso il problema della pelle spessa, ma verrà anche per lei il momento!).....

            Meno chiacchiere e più ghisa!! Specie il secco Zio Respe' che se non mette su un paio di chili, ci si guarda attraverso....

            @Luke: piuttosto....se riesco a prendermi un weekend in Agosto, e riesco a trovarmi uno stabilimento che abbia anche attrezzi e macchine (come ho già visto in zona Rivazzura), ti chiamo e ci si allena per bene in spiaggia "like Arnold & Franco @ Venice Beach"!!!
            se non "sai"dovrai sempre.dipendere da.qualcuno per allenati e migliorati sia nel alimentazione che nel allenamento, è brutto perché quando ti viene a mancare il supporto.cannibale e fai errori , questo topi per me è un punto.di riferimento.perché da una visuale abbastanza ampia e varie teorie sul BB
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              io sto arrivando a capire qualcosa su come alimentarmi, diciamo che sono auto sufficiente...ma non so come imbastirmi un allenamento magari sempre più su misura....mi affido ancora al trainer
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Nonostante i 45 anni e rotti, il mio mister si rimette il costume da gara e inizia la preparazione per i Mondiali 2013 (credo IBFA)!
                qualcosa contro i quarantenni x caso?
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  non ascoltate Respec, sa una sega

                  Cavolo, ieri sera non ho avuto tempo per inserire la scheda venerdì vedrò di farlo, ora sono di nuovo in trasferta

                  cmq mi sono un po' arenato, sarà probabilmente il caldo associato al basso carico calorico (ma non basso proteico) e al lavoro (10 ore minimo al giorno)

                  da settembre, col fresco, ho intenzione di inizio a fare sul serio

                  Respec, ma te dove abiti? Ti devo pagare una birra per il disturbo
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    io sto arrivando a capire qualcosa su come alimentarmi, diciamo che sono auto sufficiente...ma non so come imbastirmi un allenamento magari sempre più su misura....mi affido ancora al trainer
                    preferisco sbagliare perchè faccio di testa mia che ascoltare una persona esterna che può essere brava quanto si vuole ma sa una sega del mio corpo
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      eh prima o poi ci arrivo...

                      POTASSIO: ciclicamente faccio gli esami del sangue, tutto nella norma, ma qualche tempo fa avevo il potassio leggermente oltre i valori medi, alle ultime di ieri sono dentro i valori ma vicino al limite superiore.
                      Cosa innalza il potassio?
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X