Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    questo weekend mi segno tutti i numeri delle palestre di Asti e frazioni vicine e lunedì farò delle chiamate
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
      Ah quando dico "gambe piccole" intendo proprio piccole. Cioè hai presente quei demotivational poster con il busto "enorme" e le gambe invisibili...ecco quello praticamente sono io...
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        [qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/582129_463986753619816_489809676_n.jpg[/qimg]


        Questo è un insulto...
















        ...le mie gambe non sono così grosse!
        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          sveglia alle 9.15, corsetta sali e scendi a digiuno di 40min (forse troppi) e colazione

          si vede che oggi vado a mangiare in agriturismo??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Ieri cena di laurea di una mia amica uber devastante, con vino di proprietà e crostata con digestivi finale....poi ci s'intrattiene tra uomini a parlare di massimi sistemi e menate varie mentre le donne si spostano per parlare di cose da donne. E vai con la cassa di birra! Ad un certo punto ad un mio mico viene la brillante idea delle 3.30 del mattino: spaghettata aglio, olio e peperoncino? E che fai, rifiuti una ricarica di glicogeno all'alba ?

            Però in compenso oggi sono ad un'altra festa di laurea di un mio carissimo amico (che un tempo è stato anche utOntO di Elaborare Forum ), ovviamente di sera ed ovviamente ricca di cibarie e alcolici vari !

            Dannati ragazzi "studiati" !!! Ma non potevano andare a zappare la terra ??!!!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Si sono laureati apposta per rendere opaco il tuo stupendo corpo scolpito
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Si sono laureati apposta per rendere opaco il tuo stupendo corpo scolpito
                E io che li credevo amici

                Comunque due giorni consecutivi con questo ritmo, più che preoccuparmi degli addominali che s'appannano, mi dovrò preoccupare del fegato che arranca!
                Non c'ho più il fisico per certe cose
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Ieri cena di laurea di una mia amica uber devastante, con vino di proprietà e crostata con digestivi finale....poi ci s'intrattiene tra uomini a parlare di massimi sistemi e menate varie mentre le donne si spostano per parlare di cose da donne. E vai con la cassa di birra! Ad un certo punto ad un mio mico viene la brillante idea delle 3.30 del mattino: spaghettata aglio, olio e peperoncino? E che fai, rifiuti una ricarica di glicogeno all'alba ?

                  Però in compenso oggi sono ad un'altra festa di laurea di un mio carissimo amico (che un tempo è stato anche utOntO di Elaborare Forum ), ovviamente di sera ed ovviamente ricca di cibarie e alcolici vari !

                  Dannati ragazzi "studiati" !!! Ma non potevano andare a zappare la terra ??!!!
                  oh non sono l'unico meno male,ecco come buttare un anno di lavoro,da giovedi sono in ferie per 3 settimane e zero allenamento,diventerò un ciccione...
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    oggi antipasto, coppa + rucola bresaola e grana e altro antipasto locale, primo di crespelle al pesto con dentro?? besciamella + taglierini zucchine e frutti di mare, secondo roastbeaf + verdure ripiene + patatine

                    dolce, gelato al limone
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      ciccioni&grassoni
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X