Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    ripreso oggi il lavoro dopo 3 settimane, ci voleva un po di fatica,la prima settimana nell isola.della.perdizione ho perso poco ma mi sono un pelo asciugato mangiando solo riso e pollo, bevevo solo tequila liscia e mojito , la.seconda settimane a parmigiana di melanzane e pizza mi ha appannato di brutto e ho perso in tutto 2 kg abbondanti,avevo le.prote dietro ma non volevo abusarne e mangiare si mangiava solo pesce ma carbo a bomba
    Ultima modifica di alexvts85; 20-08-2012, 11:26.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Ultima settimana di sbrago invece per me...
      Lunedì torno a rumare come un cinghiale...!!!

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Io ormai mi sono arreso, causa lavoro (trasferta fissa ad Asti causa cantiere che durerá fino al 27 settembre con 10,5 ore al giorno a lavoro) e caldo riprenderò palestra a Ottobre

        fino ad allora farò quello che posso a corpo libero, cioè addominali flessioni tricipiti e magari trazioni alla sbarra, magari anche qualcosa a livello gambe, andando in palestra di sabato mattina provando a fare un giorno di distruzione fisica giusto perché mi voglio male

        da ottobre voglio mettermi di impegno, passando autunno ed inverno a mettere su massa (più magra che grassa, anche se sò che arriverà anche la grassa) per poi definirmi da marzo/aprile in poi, per essere in forma a giugno

        meglio 4 allenamenti a settimana?

        Serie pesanti con poche ripetizioni?

        Serie Piramidali? A Clessidra?

        Reparto integratori : qualche consiglio di roba EFFICACE? (marca e modello) aminoacidi? Integratori per aumento testosterone? (ovviamente nulla di pericoloso per il fisico)
        devi mettere giù il programma per tutto l'anno quindi passi da periodi di allenamento forza, ad allenamenti più improntati all'ipertrofia e per finire verso marzo/aprile modifichi allenamenti e dieta per la definizione

        per gli integratori vedi tu, imho il 90% sono vaccate assurde
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          mangia giusto,pulito e tanto
          da questo anno ho deciso di diminuire le.prote in polvere e terrò il livello proteico alto col pollo,pollo e riso tutta la.vita.....


          stase metto una foto dei risultati così vi arrapate
          Ultima modifica di alexvts85; 21-08-2012, 12:06.
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Io ormai mi sono arreso, causa lavoro (trasferta fissa ad Asti causa cantiere che durerá fino al 27 settembre con 10,5 ore al giorno a lavoro) e caldo riprenderò palestra a Ottobre

            fino ad allora farò quello che posso a corpo libero, cioè addominali flessioni tricipiti e magari trazioni alla sbarra, magari anche qualcosa a livello gambe, andando in palestra di sabato mattina provando a fare un giorno di distruzione fisica giusto perché mi voglio male

            da ottobre voglio mettermi di impegno, passando autunno ed inverno a mettere su massa (più magra che grassa, anche se sò che arriverà anche la grassa) per poi definirmi da marzo/aprile in poi, per essere in forma a giugno

            meglio 4 allenamenti a settimana?

            Serie pesanti con poche ripetizioni?

            Serie Piramidali? A Clessidra?

            Reparto integratori : qualche consiglio di roba EFFICACE? (marca e modello) aminoacidi? Integratori per aumento testosterone? (ovviamente nulla di pericoloso per il fisico)
            Il corpo libero è molto sottovalutato. In inverno, per mancanza di tempo, mi alleno quasi esclusivamente a corpo libero (trazioni di tutti i tipi, piegamenti in verticale, piegamenti ad un braccio gambe poco divaricate, burpees, dip, l-sit, ecc) e qualcosa con i pesi (sacchi di sabbia pesanti, martellate su gomma, ribaltamento del pneumatico). Durante la pausa estiva dal mio sport primario, ho ripreso a sollevare un pò di pesi (solo fondamentali come girate al petto, strappi, slanci, stacchi, rematori pesanti, panca, ecc) senza accusare cali di forza, dopo qualche tempo ho pure incrementato sensibilmente i pesi utilizzati.

            La massa come la definizione si fanno a tavola, sono a favore di serie pesanti utilizzando gli esercizi multiarticolari sempre in qualsiasi stagione.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              oggi primo allenamento un pelo più pesante,dopo 2 settimane di fermo assoluto per ferie+ 1a di total body blando per riprendere un pelo confidenza con i pesi e palestra nuova....

              palestra nuova: figa devastante,certe ciocce..robe da chiedergli se son rifatte e se si possono toccare..

              la gente è ok nonostate molti albanesi ma sono tranqui,però non mi ci trovo proprio con la testa allenandomi... boh

              comunque spingo gia abbastanza,sono soddisfatto a parte un dolore alla spalla che nelle ferie era sparito e ora si fa sentire...domani se non passa vado di lasonil...poi vedo

              pochi carbo ma sto mangiando come un bufalo,pulito ma tanto,mi è tornata una fame da 3o mondo...

              avrò mangiato un pollo intero a pranzo.....+ un insalatona, spuntini tutti con 100gr di tonno...
              Ultima modifica di alexvts85; 27-08-2012, 22:28.
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                un weekend a tutto carbo

                ora si smaltisce
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Bestia di un PaoliGno!

                  Carbo li mangio a colazione e a metà mattinata....guai dopo le 9!
                  Devo continuare a perdere un pochino di 'sta ciccetta rimasta...

                  In compenso, 4 allenamenti minimo a settimana, alti carichi...adesso che riaprono anche la Domenica mattina, me ne faccio 5 a settimana e via che andare!

                  8 mesi di massa totale!

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    8 mesi di massa e nn mangi carbo dopo le 9?? te sei fuori

                    carbo 4ever
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      In effetti Cris, senza carbo che massa vuoi mettere ??!!
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X