Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    ma sopratutto...senza una discreta ciclizzazione della forza?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      io li volevo reinserire gradualmente partendo dallo spuntino delle 10,poi pranzo , poi spuntino pomeridiano arrivando verso novembre- dicembre ad averli anche a cena

      il problema è che sto mangiando uva e pesche di brutto e qualche insalata di riso a pranzo
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Ho detto che quest'anno sto a zero carbo?!
        Non mi pare...

        Dico solo che l'anno scorso, ho esagerato e mi son trovato a tribolare in definizione, e non sono nemmeno arrivato ad un buon livello tra l'altro...

        Quest'anno ho deciso di cambiare approccio: carbo a colazione e spuntino alle 9.00, assunzione nell'immediato post-wo e nient'altro.
        Ho ancora la pelle un po' troppo spessa e viziata...se sovraccarico con carbo a iosa come lo scorso anno, mi trovo punto e daccapo ad Aprile...e non ho assolutamente voglia...

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          beh non aspettarti di tirare su massa senza carbo nemmeno a pranzo...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            un bel po' che non scrive nessuno...tutti con la pancia e le braccia segalitiche???


            rinizio io
            dopo un pò di influenza intestinale casualmente nella settimana di scarico parto da una "scheda di forza",

            1 esercizio base da 3x + 1 complementare 3x la prima settimana ,incremento di 1x dalla terza nel base

            alimentazione rivoluzionata:
            mi sono preso un pò di caga per la diarrea e per un pò di fitte ai reni
            quindi tolti tutti gli aminoacidi che tanto avevo quasi reinserito tutti i carbo in tutti i pasti, abbassato molto le prote in polvere ( solo a colazione e post work )ma ho spuntini proteici abbondanti quindi più o meno siamo li,mangio comunque molto, credevo di appannarmi di più invece solo la zona ombelicale è peggiorata e la zona lombare quasi migliorata,probabilmente perchè mi vedo più grosso

            oh senza "merda" (creatina,amino, tante prote)e mangiando solo ,con carbo ancora bassi ma presenti in tutti i pasti la fatica e la stanchezza non le sento come prima...


            ritornata la barretta di fondente nero over 70% pre work,mi verranno i brufoli come i 15enni ma imho fa molto su di me, ho quasi finito i manubri che si fermano a 30 in sta pale di fighetti del cazzo....
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Cattivissimo Ale!!

              Si scrive poco, si lavora tanto...
              Qui da noi non è ancora arrivato l'autunno vero, quindi si fa fatica a lavorare bene...ancora molta umidità e fastidi...

              In compenso, quest'anno, il Mr.O non m'è piaciuto!
              1° posto per Greene assolutamente, non aveva concorrenza!

              (Leggevo che anche allo Sheru Classic, Heath di nuovo 1° e Greene 2°...mi sà che gli sponsor iniziano a dettare legge anche qua...)

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                il proprietario della palestra a 44 anni va a fare l'arnold classic a madrid, categoria altezza peso mi pare....speriamo che finita la gara riprende un po' a mangiare perchè con una alimentazione da gara così prolungata è diventato un po' nervosetto

                io magno
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  il proprietario della palestra a 44 anni va a fare l'arnold classic a madrid, categoria altezza peso mi pare....speriamo che finita la gara riprende un po' a mangiare perchè con una alimentazione da gara così prolungata è diventato un po' nervosetto

                  io magno
                  si..... l'alimentazione
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    sicuramente l'alimentazione fa tanto, carenza di carboidrati e sopratutto zuccheri fanno questo "scherzo"...altro non so
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      si verissimo,anche se una notte formi un pelo meno il giorno dopo uccide qualcuno,ma sono del idea che per avere una pelle così sottile o hai la chimica dalla tua o te la devi "fare"......
                      Ultima modifica di alexvts85; 07-10-2012, 20:49.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X