Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    ciao ragazzuoli.... mi sembra di capire che siete piuttosto preparati! allora vi chiedo un parere: sto tentando di aumentare la mia massa muscolare sulle braccia (bicipiti/tricipiti) e sugli addominali! non mi frega niente della tartaruga, solo che non voglio lasciarmi andare a remengo! da un po di mesi (ero partito con molto meno) eseguo in casa addominali crunch, 3 serie da 30 (90 ripetizioni in tutto) con 1 minuto di pausa ogni 30 ripetizioni, e già sento risultati! però ciò la panza che mi frega e dovrà andare via ........... poi una serie da 15 su un braccio, e altri 15 sull'altro braccio con metodo curl concentrato, sollevo 12 Kg per adesso..... subito dopo eseguo sempre una serie da 15 per tricipiti, con il metodo della figura animata che posto subito sotto! vedo dei risultati, ma...... sto sbagliando qualcosa? per fare massa? più Kg (gradualmente) e stesso numero di ripetizioni, è corretto?

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      grazie massy


      comunque si vede il 7gennaio LOL
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
        ciao ragazzuoli.... mi sembra di capire che siete piuttosto preparati! allora vi chiedo un parere: sto tentando di aumentare la mia massa muscolare sulle braccia (bicipiti/tricipiti) e sugli addominali! non mi frega niente della tartaruga, solo che non voglio lasciarmi andare a remengo! da un po di mesi (ero partito con molto meno) eseguo in casa addominali crunch, 3 serie da 30 (90 ripetizioni in tutto) con 1 minuto di pausa ogni 30 ripetizioni, e già sento risultati! però ciò la panza che mi frega e dovrà andare via ........... poi una serie da 15 su un braccio, e altri 15 sull'altro braccio con metodo curl concentrato, sollevo 12 Kg per adesso..... subito dopo eseguo sempre una serie da 15 per tricipiti, con il metodo della figura animata che posto subito sotto! vedo dei risultati, ma...... sto sbagliando qualcosa? per fare massa? più Kg (gradualmente) e stesso numero di ripetizioni, è corretto?

        [qimg]http://i49.tinypic.com/2h4yetv.gif[/qimg]
        con un allenamento del genere non otterrai NULLA

        1) l'addome al contrario di quello che si pensa è formato principalmente da fibre bianche quindi andrebbe allenato con carichi elevati e relativamente poche ripetizioni. Fare 30 reps non serve a nulla anche perchè anche il dimagrimento localizzato con alte reps è più una teoria che altro
        2) bicipiti e tricipiti non cresceranno MAI con 1 esercizietto monoarticolare, neanche se aumenti i carichi o ti ammazzi di ripetizioni. Crescono con i grossi esercizi multiarticolari (panca, trazioni e simili) + esercizi di isolamento (a pompaggio e non)

        lascia stare, per il tuo tempo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Io come post wo assumo solitamente.... una piada salsiccia peperoni fontina mozzarella (a volte 2 ma + leggere)
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            prima o poi qualcuno lassù si accorgerà che sei non ha la pancia e provvederà
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              ahahahaha magari secco e col panzino
              comunque sono già entrato da un bel pezzo nell'età critica.... mi sa che per me la festa non duri ancora molto ...ne approfitto finchè si può
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                Iafstore
                ordinato mercoledì notte (giovedì mattina alle 01:00 circa) il barattolone di proteine e un paio di calzini da corsa, arrivato venerdì mattina! Velocissimi!
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  vero, sono veramente affidabili
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzuoli.... mi sembra di capire che siete piuttosto preparati! allora vi chiedo un parere: sto tentando di aumentare la mia massa muscolare sulle braccia (bicipiti/tricipiti) e sugli addominali! non mi frega niente della tartaruga, solo che non voglio lasciarmi andare a remengo! da un po di mesi (ero partito con molto meno) eseguo in casa addominali crunch, 3 serie da 30 (90 ripetizioni in tutto) con 1 minuto di pausa ogni 30 ripetizioni, e già sento risultati! però ciò la panza che mi frega e dovrà andare via ........... poi una serie da 15 su un braccio, e altri 15 sull'altro braccio con metodo curl concentrato, sollevo 12 Kg per adesso..... subito dopo eseguo sempre una serie da 15 per tricipiti, con il metodo della figura animata che posto subito sotto! vedo dei risultati, ma...... sto sbagliando qualcosa? per fare massa? più Kg (gradualmente) e stesso numero di ripetizioni, è corretto?

                    [qimg]http://i49.tinypic.com/2h4yetv.gif[/qimg]

                    Per gli addominali va bene.
                    L'estetica (tartaruga) dipende solo dalla percentuale di grasso corporeo che hai. E quindi da quella concentrata nella zona addominale.
                    Ergo: tutto dipende dalla dieta.
                    Per i bicipiti, ti consiglio CURL IN PIEDI o SEDUTO alternato con manubri.
                    Per i tricipiti va bene quel che stai facendo.
                    Abbassa però in entrambi i casi, il numero di ripetizioni a 10. aumentando naturalmente il carico in proporzione.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      c'è nessunoooooo?

                      io non mi sono messo a mangiare agnolotti e ho continuato ad allenarmi nonostante la massa fatta alla cazzo come alimentazione

                      ora mi sto ripigliando e sono gia 82 kg scarsi dagli 85 scarsi a cui ero arrivato,l'anno scorso era andata meglio
                      vabbeh ora sto correndo ai ripari per cercare d'essere più asciutto possibile senza badare a compromessi...


                      fatto uno scarico bere dalla vecchia scheda di "forza" ho iniziato un super set con gli esercizi isolanti prima del multiarticolare,alternandoli ogni settimana, tutto su 3 giorni cercando di rispettare il giorno di riposo

                      sostituito il pane integrale degli spuntini con le gallette e NON SEMPRE faccio uno spuntino con kiwi banana e mandarino, inserito un pò di corsa, e ogni tanto del aerobico nel fine settimana... terò cosi credo/spero per 3/4 settimane dato lo scarico corto che ho fatto( un ce la si fa)


                      dopo tutta sta pappardella sotto la lampada mi è venuto in mente un allenamento malato ma mi sa che l'ho cannato,volevo scriverlo ma ci devo ragionare, però mi viene da chiedere, voi lo stripping come lo fate, avete una scheda da farmi vedere, perchè ho una confusione totale
                      Ultima modifica di alexvts85; 14-02-2013, 20:48.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X