Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    vabbè ma sono cmq livelli molto bassi anche nelle Pro Nutrition, non stiamo parlando lo stesso di gainer
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Uppo il 3d, dopo aver letto questa tristissima notizia.

      http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...steroidi.shtml

      A parte la solita quantità di "monade" (come dice un mio amico veneto), dispiace davvero tanto.
      Ho avuto il piacere di vederlo in azione al Wellness quest'anno, allo stand Panatta: solare, semplice, forma fisica davvero d'un altro livello.
      Grande atleta italiano che ha tenuto alto il tricolore nel mondo (5° posto al Nordic Pro di una settimana fà).

      Ciao Daniele. :tris.

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        era pieno fino ai capelli, non è stato di certo un evento (triste) inaspettato...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Ehi, di gonfi ce ne sono più qua? Io finalmente ho ripreso, ha aperto una palestra a 2 km da casa mia con un abbonamento super (ho pagato solo 249 euro l'annuale). Stavolta mi ci sono messo di buzza buona e per investire (buttare ) soldi mi sono preso un barattolone di aminoacidi della Scitec ( esattamente questi, la dose indicata è sbagliata perchè i 4,45 grammi sono 4 pasticche http://www.iafstore.com/scheda.asp?num=6450 )

          Consigli sull'assunzione? sul barattolo dice "non più di 5 al giorno", ma leggo un po' ovunque di assumere 1 grammo ogni kg di peso (quindi sarebbero 8)

          anche a orari strani, tipo prima di dormire per "proteggere" il muscolo nella fase catabolico? un paio di pasticchette?
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            il dosaggio che leggi in giro è ok,io in definizione abbondo ma sono(ero) scarico di carbo, dipende comunque da come è strutturata l'alimentazione, cioè se come pre nanna mangi gia del grana, yogurt o proteine in polvere io eviterei

            pre allenamento magari, se vuoi un tot prima e un tot dopo aumentandoli, ma li dipende anche cosa prendi dopo, non fermarti nella ricerca di qualcuno che ne sa veramente.


            intanto aggiorno la mia situa

            cambiato pale (quella del 2012-13 da 300 euro annuali fallita)
            ora sono in un covo di gente che spinge e mangia( wafer,brioche nelle proteine col latte...), la doccia è per massimo 3 persone in una giornata, manca un vetro in bagno e fa freddo,ma come si spinge, l'ambiente ti invoglia proprio e almeno sento parlare di moto e non di calcio LOL

            in un 1ora sono fuori

            sono sempre comunque stanchissimo e fatico a dormire la notte, le gensan mi rimangono un pò sullo stomaco
            preso di nuovo le nutrisport, le gensan erano aumentate a 180euro 6kg, incomprabili, di fatti sto andando molto di alimentazione ad esclusione del mattino,post allenamento e prenanna
            Ultima modifica di alexvts85; 03-10-2013, 19:57.
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Ehi, di gonfi ce ne sono più qua? Io finalmente ho ripreso, ha aperto una palestra a 2 km da casa mia con un abbonamento super (ho pagato solo 249 euro l'annuale). Stavolta mi ci sono messo di buzza buona e per investire (buttare ) soldi mi sono preso un barattolone di aminoacidi della Scitec ( esattamente questi, la dose indicata è sbagliata perchè i 4,45 grammi sono 4 pasticche http://www.iafstore.com/scheda.asp?num=6450 )

              Consigli sull'assunzione? sul barattolo dice "non più di 5 al giorno", ma leggo un po' ovunque di assumere 1 grammo ogni kg di peso (quindi sarebbero 8)

              anche a orari strani, tipo prima di dormire per "proteggere" il muscolo nella fase catabolico? un paio di pasticchette?
              io prenanna prenderei solo caseine e stop, le uniche che reggono diverse ore. Per il resto imho hai buttato realmente soldi, piuttosto un prewo con beta alanina, taurina, crea ecc ecc ma solo BCAA in un periodo, solitamente, non di definizione, non hanno senso. Sempre che tu poi senta differenza, io non li prendo più da tempo perché non mi cambiava una cippa.
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                pre-nanna al momento non mangio nulla, però credo inizierò a farmi di beverone, magari light (mezza dose).

                Durante la giornata è consigliato l'assunzione di amino o magari meglio solo 4 prework e 2 durante (post mi faccio il beverone di proteine)?

                Dove pazzo è il tuttologo Massy quando serve?

                edit : arrivato ora leggo l'intervento

                - - - Updated - - -

                ho letto

                leggendo sulla rete avevo letto che aiutano a non "mangiare" i muscoli in periodo di definizione? Na anche che aiutano la sintesi proteica in generale e aiutano il recupero. Va beh, male non faranno (giusto?) quindi tanto vale provarli

                mi farò di proteine pre-nanna e gli amino li prenderò pre e durante il work

                consigli per la colazione? Mi faccio di yogurt greco 0 grassi, mezzo kg mi dura 3 mattine, dovrebbe esser 10 g di proteine l'etto. Altro?

                Spuntini mattina/pomeriggio meglio proteici?
                Ultima modifica di Bastinchio; 03-10-2013, 20:04.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  devi avere un'idea (dico idea perché non sono il tipo che pesa tutto) di quante calorie e pro devi buttare giù e vedere se ci arrivi con l'alimentazione. Di conseguenza vedi quando devi integrare. Però, fides, prima di iniziare con bcaa, pro, whey, beveroni inizia a imparare bene gli esercizi e aumentare i carichi, poi tutto il resto ci può stare sia chiaro, te lo dico proprio perché ho notato che se non si alzano carichi anche solo relativamente importanti, non c'è integrazione che serva
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    che la ghisa è determinante lo sò bene non sono polverine magiche, la "magia" la fa il sudore e la fatica. Con il lavoro che faccio faccio fatica a seguire una dieta bilanciata, quindi andrei di bevande per integrare quello che non riesco a prendere con l'alimentazione ordinaria
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      che la ghisa è determinante lo sò bene non sono polverine magiche, la "magia" la fa il sudore e la fatica. Con il lavoro che faccio faccio fatica a seguire una dieta bilanciata, quindi andrei di bevande per integrare quello che non riesco a prendere con l'alimentazione ordinaria
                      andando un pò alla "cazzo" vien un pò una "schifezza" devi esserne conscio...più sei preciso con l'alimentazione più avrai risultati

                      io mi limiterei alle pro solo se non riesci a raggiungere il valore proteico giornaliero che ti sei prefissato.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X